Che cos’è smalto spray per unghie

Il mondo della bellezza e dell’estetica delle unghie si arricchisce di un nuovo accessorio utile: lo smalto spray per unghie.

Lo smalto spray, come dice il nome stesso, si spruzza direttamente sull’unghia, invece di stenderlo.

Lo smalto spray è molto più veloce rispetto allo smalto normale, in quanto bisogna spruzzarlo ad una distanza di 10-15 cm per poi ripassarlo su ogni unghia una alla volta.

Una volta che si è asciugato, lava le mani con acqua calda e sapone per rimuovere l’eccesso di colore che si è depositato sulle unghie e sulla mano.

Lo smalto spray è prodotto da Nails Inc., un brand inglese che ha come testimonial Alexa Chung. Questo accessorio è disponibile dal 12 novembre sul sito del brand, ma si può anche ordinare dal momento che i primi pezzi sono già sold out. Il prodotto è semplice, veloce e soprattutto è adatto a chiunque, compresi i principianti.

Si applica nel seguente modo:

si applica la base

si vaporizza il colore per circa 20 secondi sulle dita e sulle unghie aspettando un paio di minuti prima di risciacquare.

Un nuovo prodotto che renderà le unghie perfette, senza sbavature, senza problemi come se fossi andata dall’estetista. Una vera e propria rivoluzione nell’ambito dell’estetica per le donne che non vogliono rinunciare ad unghie sempre al top.

Scritto da Simona Bernini
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Annabelle Wallis, nuova fidanzata di Chris Martin

10 star con capelli bianchi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.