Che cos’è il puppy eye

Il puppy eye, l’opposto di cat eye, è nato per rendere i tuoi occhi ancora più grandi, più dolci e più rotondi.

Quando un animale o una persona inclina la testa e in qualche modo dà l’effetto di avere degli occhi grandi, dolci e adorabili, quello è il puppy eye.

Puoi dare agli occhi questo effetto con un po’ di trucco. Vediamo come realizzare il puppy eye.

Invece di stendere l’eyeliner verso l’alto, l’eyeliner si estende verso il basso a pendenza naturale dell’occhio. Quindi, piuttosto che quello sollevato, si avrà l’effetto diverso dal cat eye, in cui l’occhio è allungato. Per me, questo aspetto fa molto pop star giapponese e lo trovo un miliardo di volte più facile da fare che l’occhio di gatto.

Lasciate che vi mostri quello che voglio dire.

Quindi, utilizzando un eyeliner di matita nera, iniziare a creare la forma “cucciolo”. Iniziare allineando la vostra linea delle ciglia superiori da circa metà degli occhi. Una volta che si arriva alla fine dell’occhio, cominciare a estendere la linea verso il basso.

Riempire il piccolo triangolo, poi passare l’eyeliner dal liquido nero. Per farlo durare ancora più a lungo, è possibile confezionare qualche ombra nera su di esso. Ho usato Urban Decay Creep (un nero bluastro) per dare l’effetto allungato.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com