Che cos’è la cristalloterapia?

La cristalloterapia è l’arte del curarsi con le pietre. E’ un metodo molto antico usato già dai Maya e dagli egizi che, migliaia di anni fa, hanno scoperto nelle pietre proprietà benefiche. La terapia permette di riequilibrare il sistema vitale fisico, mentale e spirituale dell’individuo attraverso l’uso di minerali e cristalli che, tramite le loro vibrazioni energetiche, risvegliano i cosiddetti chakra (vortici energetici presenti nel nostro corpo, con il compito di assorbire energia per ridarla al nostro organismo).

Esistono vari modi per fare la cristalloterapia: tramite l’esposizione di pietre nell’ambiente in cui viviamo, appoggiando le pietre direttamente sul nostro corpo o bere dell’acqua calda con all’interno l’energia dei minerali. E’una terapia interconnessa allo zodiaco, dunque ogni segno ha la sua pietra dominatrice e benefica per ravvivare l’individuo e proteggerlo dalle negatività quotidiane.A secondo del vostro segno, ecco le pietre per voi più adatte.

Advertisements

ARIETE: rubino
TORO: smeraldo, tormalina
GEMELLI: topazio
CANCRO: perla
LEONE: diamante
VERGINE: zaffiro
BILANCIA: opale, malachite
SCORPIONE: rubino, corniola
SAGITTARIO: turchese
CAPRICORNO: onice, opale nero
ACQUARIO: quarzo, zaffiro blu
PESCI: ametista

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

cos’è il trattamento killer foot

Tagli di capelli per viso ovale

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media