Controindicazioni luce pulsata

La depilazione a luce pulsata è un metodo per eliminare quasi definitivamente la crescita dei peli superflui. Questa tecnica è tra le più avanzate nel settore ed è adatta per qualsiasi parte del corpo che vogliamo colpire, in particolare le gambe, la zona viso e la zona bikini.

La fotoepilazione prevede l’eliminazione del follicolo del pelo tramite, appunto, il calore. Prima della seduta si applica un gel per proteggere la pelle. Alcuni peli cadranno durante la seduta, altri nei giorni seguenti. Ogni seduta dura circa trenta minuti. Tra le controindicazioni vi è l’esposizione al sole: dopo aver compiuto questo trattamento è altamente consigliabile nella prima settimana, dopo essersi sottoposti alla luce pulsata, restare alla larga dai raggi UV (questi potrebbero infatti irritare la pelle).

Possiamo dire addio a rasoio e ceretta, ricordatevi però che l’eliminazione dei peli non sarà del 100%. Il costo della depilazione a luce pulsata va dai 70 euro per le parti più piccole (es. sopracciglia) ai 400 euro per le parti più ampie (es. gambe).

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Schemi maglia sciarpe

Com’era / Com’è – baby edition : Elisabetta Canalis

Leggi anche
  • woman g55378c236 1920Mal di pancia da ciclo: quanto dura e come farlo passare

    Quando una donna entra nel periodo delle mestruazioni, fra i fastidi più difficili da tollerare si trova proprio il mal di pancia da ciclo.

  • donnemagazine10 alimenti contro la stitichezza: scopriamoli insieme

    La stitichezza è un problema che colpisce milioni di italiani, e spesso dipende da una cattiva alimentazione.

  • dieta di luglioDieta di luglio: come seguirla e i benefici

    La dieta di luglio si basa su cibi ipocalorici e tipic del periodo, come le albicocche per dimagrire in modo sano e naturale, depurando l’organismo.

  • dolore ai piediDolore ai piedi per scarpe alte: il miglior rimedio del momento

    Dai rimedi naturali come il pediluvio sino a esercizio fisico che stimola la circolazione, sono i consigli per trattare il dolore ai piedi.

Contents.media