Consigli utili per fare l’amore in auto

Consigli per fare l'amore in macchina? Conoscendo alcuni trucchetti non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.

Consigli per fare l’amore in macchina ? eccoli svelati! Conoscendo alcuni trucchetti non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.

Perché fare l’amore in auto

Alle volte l’auto diventa un luogo dove potersi conoscere meglio, ed con questo intendiamo praticare sesso con il proprio partner, specialmente se si vive ancora con mamma o papà, oppure se si convive con altre persone.

D’altro canto in alternativa si potrebbe affittare una stanza in un hotel, ma comunque è una pratica che richiede una certa spesa e nel tempo risulterebbe un abitudine molto cara. Così non resta che affermare che non vi possono essere opzione migliore dell’andare insieme verso l’auto, trovare un luogo appartato, parcheggiare vicino a un parco o vista lago e concedersi qualche coccola in totale serenità. Potrebbe sembrare che in auto non vi sia abbastanza spazio, che il volante dia fastidio e i sedili siano scomodi o che qualcuno possa vedervi, ma tuttavia è l unico modo utile per non perdere la tensione sessuale del momento e poter concludere l’incontro nel migliore dei modi .

Advertisements

E qui entra il gioco l‘arte dell’ arrangiarsi. La prima cosa da fare è quella di aumentare lo spazio, quindi piegare i sedili all’indietro, in alcune vetture è possibile reclinare anche i sedili posteriori recuperando anche lo spazio del bagagliaio. Il problema immediatamente successivo allo spazio riguarda la locazione in cui fermarsi. Bisogna ricordarsi che fare del sesso in macchina pubblicamente non è legale così è caldamente consigliato recarsi in un luogo appartato e silenzioso ed è sempre meglio chiudere le sicure.

Pochi consigli utili per fare sesso all’aperto o in auto circa l’abbigliamento: assicuratevi di indossare abiti che vi permettano di “velocizzare” le operazioni e di rivestirvi e tornare presentabili molto velocemente.

Posizioni consigliate

Un altro inconveniente o comunque un disagio a cui far fonte del fare l’amore in macchina, riguarda le possibili e fattibili posizioni del sesso. Nonostante lo spazio sia comunque limitato rispetto ad un letto , vi è un’ampia gamma di posizioni che possono essere tranquillamente praticate.

Tra le più consigliate, c’è la posizione dell’amazzone, .la posizione della missionaria e della pecorina. Oltre al sesso classico è possibile praticare anche del sesso orale. Infine, una macchina può essere utilizzata non solo come rifugio per gli amanti, ma anche come un materasso per fare l’amore sotto le stelle. Bisognerà in tal caso solo trovare una location appartata ed utilizzare le parti dell’ auto come appoggio per la coppia, che sia la parte anteriore, che sia il tettuccio della macchina, o i sedili con le portiere aperte , in questo caso le posizioni da provare sono davvero tante.

Vigrax

Se all’interno della coppia il maschietto avesse bisogno di un supporto, esistono validi farmaci atti a sostenere l’erezione. Alle volte fare l’amore non è più soddisfacente. Negli uomini i fattori che possono influenzare l’erezione sono fumo, alcol, stress, mancanza di sonno, vita troppo sedentaria e dieta inadeguata, oltre che a un fattore anagrafico. Esiste un prodotto sicuro e davvero utile per porre rimedio e parliamo di Vigrax, rivolto a chi vuole migliorare e aiutare la propria vita sessuale.

Per un uomo prendersi cura della propria potenza è importante, con queste capsule riacquistare una forte erezione è semplicissimo, questo prodotto si può comodamente acquistare on line e in ventiquattro ore si riceverà la preparazione a casa, e in una confezione anonima per preservare la privacy. Questo metodo rivoluzionario aiuterà a eliminare i problemi di erezione utilizzando ingredienti naturali come il ginseng che migliora la circolazione all’interno dell’organismo.

-

Climax control

Un altro prodotto a tema davvero valido è Cimax control. Alle volte al termine di un rapporto sessuale la partner non è completamente soddisfatta, questo perché a differenza degli uomini le donne hanno necessità di più tempo per provare piacere completo e avere l’orgasmo. Alcuni uomini soffrendo di eiaculazione precoce non aiutano la donna a raggiungere il piacere, grazie a questo metodo invece gli uomini saranno in grado di mantenere l’erezione più a lungo soddisfando a pieno la compagna.

La formula di Climax Control renderà l’uomo capace di far sesso per trenta minuti in più di prima controllando l’eiaculazione. Basterà assumere una pillola al giorno, questo prodotto aiuterà l’organismo a mantenere stabile la serotonina nel corpo, questo composto chimico organico regolerà gli stimoli fisici. Il principale vantaggio di questo prodotto è sua azione rapida, infatti, gli effetti si noteranno già dopo quattro giorni di trattamento. Dopo 3-4 mesi di trattamento i rapporti si potranno prolungare di oltre trenta minuti rispetto alla naturale efficienza di una volta. Il prodotto è altamente esclusivo, pagabile in contanti alla consegna e facile da ordinare.

-
Scritto da Daniela Bulgheroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Nicolò cerca lo scontro con Sabrina

Amore e psiche: la più antica storia d’amore

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.