Cecilia e Ignazio: “Abbiamo fatto sesso in camerino”

Cecilia e Ignazio: "Abbiamo fatto sesso in camerino a Mediaset". I due fidanzatini lo raccontano a Non è l'Arena di Massimo Giletti

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono stati ospiti nei giorni scorsi del programma televisivo condotto da Massimo Giletti su La7. La coppia, ormai consolidata e probabilmente prossima alle nozze, è stata al centro di numerosi gossip all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono, infatti, innamorati nella Casa e in alcuni casi non hanno saputo resistere alla passione che gli ardeva dentro, lasciandosi andare a baci appassionati e siparietti hot non proprio graditi dal pubblico a casa.

Nelle ultime settimane i due sono stati ospiti di diverse trasmissioni televisive, dove hanno raccontato della loro storia d’amore e parlato del loro futuro.

Cecilia e Ignazio a Non è l’Arena

La coppia Moser-Rodriguez, da mesi alla ribalta dei rotocalchi, è stata ospite al programma televisivo Non è l’Arena, in onda su La7 e condotto da Massimo Giletti. Anche in studio i due fidanzati non hanno trattenuto la passione e si sono scambiati baci appassionati, come se non fossero davanti alle telecamere.

Nelle ultime settimane Ignazio e Cecilia hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive, anche se al momento hanno rifiutato di partecipare a Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Una scelta che parrebbe dettata dal comportamento di alcuni degli opinionisti del programma di Canale 5 che avrebbe parlato male e giudicato la coppia.

Ospiti in studio da Massimo Giletti, i due protagonisti del Grande Fratello Vip hanno approfittato per raccontare alcuni aneddoti della loro permanenza nella popolare Casa di Canale 5.

Non sono mancati ricordi affettuosi e anche i racconti di alcune scene piccanti che non erano state apprezzate dal pubblico a casa e soggette a critiche. Cecilia è arrivato nello studio di La7 con un abito nero e un tacco stellare, mentre Ignazio non ha rinunciato al suo look casual con maglietta bianca e giacca.

La confessione: “Sesso in camerino”

Cecilia e Ignazio hanno raccontato anche un episodio che, fino a quel momento, era rimasto un segreto tra i due fidanzati.

Probabilmente prossimi alle nozze, la Rodriguez e Moser hanno aggiunto un altro gossip alla loro già chiacchierata storia d’amore. Senza temere il salotto di Massimo Gilett e tra lo stupore del pubblico presente i due hanno dichiarato di aver fatto sesso in camerino. Momento di silenzio in studio fino a che il conduttore ha sbloccato la situazione chiedendo ai due: “Ma dove? Qui?“.

La sorella di Belen e l’ex ciclista hanno, quindi spiegato meglio l’accaduto. A raccontare quello che è accaduto è stato proprio Ignazio che ha subito risposto alla domanda di Massimo Giletti: “Non è successo qui – ha affermato – c’era gente con noi in camerino. Lo abbiamo fatto in un camerino di Mediaset“.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker, le accuse del fratellastro Andrea

Paola Caruso: “Luca Onestini non mi interessa più”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.