Come vestono abiti Cannella

Cannella è un marchio ben consolidato che si sta anche godendo il successo all’estero per essere un prodotto Made in Italy.

Cannella utilizza fibre naturali che forniscono grande vestibilità. È stato progettato per le donne moderne che vogliono essere alla moda e pratiche in ogni momento della giornata.

La nuova collezione si ispira ai miti della nostra storia. In un gioco di contrasti, chiaroscuri e combinazioni insolite, la tavolozza dei colori si tinge di tradizione.

C’è un ritorno ai colori della natura in diverse tonalità della terra, cuoio, argilla, calce e di nuovo in blu cobalto. Una rosa delicata, che ricorda gli anni ’60, contrasta con il rosso ciliegia, bordeaux e borgogna. L’attenzione al dettaglio, ai tagli e alle fantasia.

Sempre raffinate ed elegante, le borse del marchio completano il look, fatta con tutto il sapore ecologico e moderno retrò. I riferimenti al passato, anche per la Collezione C sono progettati per essere elegante, presente e curvy friendly.

Sono abiti che vestono comodo adatti a tutte le donne, alle loro esigenze e al loro modo di essere e vivere la moda.

Visita il sito dell’azienda per trovare l’abito che meglio rispecchia le tue esigenze, il tuo corpo e il tuo modo di essere.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.