Come vestirsi per festa Capodanno fra amici

Se sei una di quelle che trascorreranno il Capodanno ad una festa fra amici, devi sapere come vestirti per l’occasione.

Molte feste di Capodanno sono un po’ selvagge e il tuo stile dovrebbe riflettere questo abbigliamento.

Per lasciare una buona impressione, ecco come vestirsi per la festa di Capodanno ad una festa tra amici.

Scegli un look che ti faccia sentire bene e a tuo agio. Se ami indossare le gonne, approfitta per una gonna corta o un abito che lasci intravedere un po’ di pelle nuda.

Puoi anche indossare un abito monospalla che crea il giusto look per questa serata. Un abito monospalla lascia scoperta la spalla e può essere sia lungo che corto.

Puoi anche indossare un abito che lasci scoperta la schiena.

A Capodanno è obbligatorio, secondo la tradizione, vestirsi con qualcosa di rosso, che sia la mutandina o un accessorio, sappi che il colore rosso non può mancare.

Qualcosa di glitterato, argentato o dorato come un top, una gonnellina o un abito sono l’ideale per la festa di Capodanno.

Non dimenticare gli accessori per dare un tocco in più al tuo look, come i gioielli, una collana o un braccialetto.

Per il trucco affidati a uno smoky eyes, a un rossetto di colore rosso e a qualcosa di argentato o scintillante, come l’ombretto per le palpebre.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.