Come vestirsi come un fisico a mela

Le donne con un fisico a mela sono più piene intorno alla metà del fisico con l’aumento di peso che si presenta attorno al loro ventre e parte superiore del corpo.

Con un fisico a mela, si desidera evidenziare i vostri punti di forza (il tuo busto e gambe), mentre camuffate i vostri più deboli (il tronco), tenere tutto in equilibrio.

Se avete un fisico a mela, ecco come vestirsi.

Si può indossare i modelli, basta seguire queste linee guida. Indossare un piccolo, modello sottile in alto, o salvare i modelli per la parte inferiore. Un grande pannello esterno della stampa con un maglione è un ottimo modo per esprimere se stessi.

Se si dispone di un petto più pieno (e sono confortevoli accentuando questa zona), richiamare l’attenzione ad esso. Indossare un scollo a V sexy.

Indossare reggiseni che supportano il vostro busto.

E qualsiasi cinghia sulle vostre cime dovrebbero essere sufficientemente ampia per coprire le spalline del reggiseno.

Se, come la maggior parte delle donne che hanno un fisico a mela, avete le gambe grandi, gonne corte sono in ordine. Se siete in ufficio, la gonna sopra il ginocchio è l’ideale.

Le gonne a trapezio funzionano anche con la tua figura. Dal momento che divampano fuori dalla vita, gonne a trapezio offrono equilibrio e proporzione al vostro fisico.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.