Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all'abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Manca sempre meno ai festeggiamenti per Capodanno 2022. Se avete già pensato all’acconciatura, al make up più giusto per voi e addirittura alla manicure a tema ma non avete ancora idea di come vestirvi per salutare il vecchio anno, non temete! Le catene low cost più famose sono già pronte con tantissimi suggerimenti di tendenza.

Che decidiate di trascorrere le feste in città oppure in montagna, ecco tantissime idee da cui prendere spunto per creare l’outfit perfetto, tra pailettes brillanti e super colorate e look total white più chic.

Come vestirsi a Capodanno 2022: le proposte di Stradivarius

Per Capodanno 2022 le proposte di Stradivarius sono davvero scintillanti. Come questo, adatto soprattutto a chi ama ballare, composto da una gonna tubino a vita alta e un top decorati con una cascata di pailettes arcobaleno.

In alternativa comunque, per creare un po’ di contrasti, potrete sostituire la gonna con un paio di pantaloni neri a vita alta a zampa di elefante.

come vestirsi a capodanno 2022

Sempre da Stradivarius potrete trovare questo mini dress con maniche a tre quarti.

Anche questo è ricoperto di pailettes, ma più piccole e sui toni del viola e dell’azzurro. Bellissimo abbinato ad un paio di stivali bianchi per un look in pieno stile anni ’80, gli anni della Disco!

come vestirsi a capodanno 2022

Romantiche con Tally Weijl

Per la gioia delle party girls, anche Tally Weijl ha già iniziato ad esporre tutti i suoi capi dedicati al Capodanno 2022 ed è pronta ad accontentare tutti i gusti. Tra pailettes e animalier ci sono anche questi modelli adatti a personalità più sobrie e romantiche. Per esempio questo mini dress effetto velluto color ciano scuro a maniche lunghe e leggermente a sbuffo, completato dalle rouches sul fondo del vestito e una scollatura ampia.

come vestirsi a capodanno 2022

Disponibile anche in rosa shocking, grigio e nero con dettagli rosa, questo mini dress beige a maniche lunghe composto da cotone ed elastane è molto basic proprio per essere arricchito da accessori vistosi. Un tocco di personalità lo daranno, per esempio, un paio di stivali al ginocchio total white oppure dorati.

come vestirsi a capodanno 2022

Comfy chic con H&M

Anche H&M è pronto a farti brillare, letteralmente, con questo vestito ampio con maniche larghe. Le diverse tonalità del rosa, dell’oro e dell’argento lo rendono già molto vistoso, per questo, l’abbinamento perfetto è quello con calzature semplici a contrasto. Per esempio, stivali scamosciati sui toni del beige che arrivano al ginocchio.

come vestirsi a capodanno 2022

H&M pensa anche a chi, Capodanno 2022, lo passerà in montagna tra la neve. Questo sweater dress è infatti un caldo vestito in maglia, color panna perfetto da abbinare ad un maglione a maglia larga e a chuncky boots dello stesso colore. L’outfit ideale per chi ama i look comfy e vuole dare un tocco chic con qualche dettaglio dorato.

come vestirsi a capodanno 2022

Classy con Primark

Se amate i look più classy, meno appariscenti ma comunque di grande effetto, e non volete spendere molto, da Primark potrete trovare questo completo gessato davvero molto elegante. Per osare, almeno durante la notte di San Silvestro, sotto il blazer potrete indossare una canottiera in raso con dettagli in pizzo, rossa oppure color panna. Il resto lo faranno i dettagli, come un bel paio di décolleté e gli orecchini, dorati o tempestati di pietre preziose.

come vestirsi a capodanno 2022

Sempre da Primark, questo completo a quadri bianchi e neri è il risultato di un mix tra lo stile classico del blazer, dal taglio maschile e con bottoni gioiello, e un aspetto più trendy dato dal top e dal pantaloncino a vita alta. Bellissimo con collant velate nere e un paio di mocassini chuncky con una catena sulla tomaia come dettaglio.

come vestirsi a capodanno 2022

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fleabagging: cos’è e come fare per uscirne e vivere più sereni

Calo del desiderio della donna: il viagra rosa

Leggi anche
  • hermès metabirkinHermès contro le borse virtuali: denunciato l’artista delle Metabirkin

    Moda e Metaverso: il caso di Hermès e la causa contro le Metabirkin create e vendute dall’artista Mason Rothschild.

  • moon boot saldiArrivano i saldi per gli iconici Moon Boot: ecco come sceglierli

    Sono arrivati i saldi per i Moon boot: ecco dove trovare gli iconici stivali lunari che con gli anni sono diventati un pezzo importante del guardaroba invernale.

  • metaverso modaLa moda sbarca nel Metaverso: i brand e le capsule collection

    Il Metaverso è sempre più reale e il settore della moda sembra averlo capito, tanto che alcuni brand hanno già lanciato le capsule collection in NFT.

  • bowling bag tendenza primaveraBowling bag è la tendenza per la primavera 2022

    Arriva l’ultima tendenza per la primavera 2022: la Bowling Bag, un accessorio che unisce in sé il vintage e lo stile sportivo, ma sempre con eleganza.

Contents.media