Come truccarsi con la frangia

Recentemente hai avuto un taglio di capelli super elegante? Bene, è giunto il momento di apportare alcune modifiche anche al vostro trucco. Con una frangia, gli occhi e le labbra tendono a risaltare di più. Ecco come truccarsi con la frangia.

1. Acquistare un mascara più scuro e più ricco di quello che si utilizza già, per attirare l’attenzione per i tuoi occhi, allungare le ciglia, e rendere il vostro sguardo più seducente.

2. Optare per scintillante ombretto / eyeliner, per rendere i vostri occhi più grande. Provate ad applicare ombretto / eyeliner dall’interno verso gli angoli esterni delle palpebre inferiori. Assicurarsi che si fondano bene.

3. Se ci si sta truccando per una festa, provare l’effetto smokey eyes.

4. Le vostre labbra devono rimanere neutrale. Andare per le tonalità rosate chiare in modo da non attirare l’attenzione lontano dai vostri occhi. Se si desidera indossare un rossetto audace, poi indossare semplice trucco degli occhi.

5. Migliorare la vostra forma degli occhi attraverso l’applicazione di eyeliner alato. Occhi di gatto sono perfetti con la frangetta. Un eyeliner alato sulle palpebre superiori arrotonda il trucco e l’acconciatura.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come diventare hostess della Qatar airways

Passi tango per principianti

Leggi anche
Contents.media