Come trascorrere il Natale da single a New York

, ,

Si avvicina il Natale e siete single? Temete di farvi rattristare dall’atmosfera natalizia tra cene con parenti e cugini ormai accasati? Oppure temete di passare un noioso Natale guardando repliche di vecchi film? Non preoccupatevi! La soluzione è coinvolgere gli amici e fare un bel viaggetto nella Grande Mela!

New York: una delle città più affascinanti e dinamiche.

Tutti ne abbiamo avuto un assaggio grazie a numerosi film, eppure vederla dal vivo fa sicuramente un altro effetto! Se avete la grande fortuna di poter passare il Natale in questa meravigliosa città, ecco come trascorrerlo nel migliore dei modi:

Rockefeller Center

Qui c’è l’albero di Natale più famoso al mondo. Illuminato e gigantesco, vale assolutamente la pena vederlo! Si trova in Rockefeller Plaza con ingresso a $21. Inoltre vi è anche la famosta pista sul ghiaccio ripresa in tanti film.

Advertisements

La Manhattan dello Shopping

Natale è forse l’unico giorno in cui potrete ammirare le strade di New York non assalite dalla folla, ma calme e ricoperte di neve. Un sogno. Fate una passeggiata con i vostri amici dalla Madison Avenue fino a Macy’s ammirando le fantastiche vetrine dei negozi ancora addobbate, poi a soli 10 minuti vi troverete davanti l’ Empire State Building aperto anche in questo giorno.

Gli eventi

Sono numerosissimi gli eventi nel giorno di Natale.

Dalle partite NBA agli spettacoli al Radio City Music Hall fino al popolare “New York Matzo Ball” a Manhattan cui partecipano tutti gli ebrei single. Consultate un calendario degli eventi e partecipate a quelli che vi ispirano di più!

Buon Natale!

Per saperne di più

Il libro illustra in modo ironico i pensieri delle donne single vittime di uomini che non sono pronti o che non vogliono impegnarsi. Manuale di prevenzione amorosa per donne single mette a nudo i pensieri degli uomini ma soprattutto delle donne per comprendere cosa non funziona e prendere consapevolezza delle proprie capacità da applicare in una relazione.

Andrew Marshall descrive da un lato il costante bisogno di trovare un partner per la vita e dall’altro il costante aumento delle persone single. Per uscire dallo status di single e mettersi nuovamente in gioco, Single? No, grazie! Una guida per trovare l’amore eterno è il libro che fa per voi.

La singletudine può essere un’occasione per imparare a conoscere se stessi e comprendere i propri bisogni. Single con gioia offre l’opportunità di trascorrere del tempo di qualità con se stessi e acquisire maggiore consapevolezza per poi prepararsi alla vita di coppia.

Scritto da Sara Baù
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quando iniziano saldi Napoli, Gennaio 2015

10 idee regalo per vegetariani

Leggi anche
  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

  • abiti da sposa più belli dei filmGli abiti da sposa più belli dei film da cui prendere ispirazione: le foto

    Quali sono gli abiti da sposa più belli proposti dal grande schermo? Lasciamoci ispirare dai film che hanno fatto tendenza.

  • 
    Loading...
  • fare l'amoreFare l’amore: i possibili problemi femminili

    Fare l’amore pul far sorgere alcuni problemi sessuali della donna, come l’anorgasmia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.