Come sorprendere con un regalo

Quando si fa un regalo si sa, l’importante è il pensiero e non il valore materiale dell’oggetto, ecco allora come sorprendere con un regalo.

Che sia una festa, una ricorrenza, un compleanno o il Natale, tutti noi vorremmo trovare il regalo giusto. Non conta quanti soldi abbiamo a disposizione, per sorprendere con un regalo bastano fantasia, originalità e spirito di iniziativa.

Ma Come sorprendere con un regalo?

Ovviamente più si conosce bene la persona che riceverà il nostro dono e più sarà facile riuscire ad organizzare qualcosa di divertente, commovente e coinvolgente che sappia lasciare davvero senza fiato!

La prima cosa da fare è creare l’atmosfera giusta: prendetevi un pò di tempo per organizzare qualcosa di particolare. Potete, per esempio, abbellire a festa la vostra casa se lo scambio avverrà li, oppure mettere qualche decorazione nell’ufficio, nella macchina, nel giardino….Insomma, la prima regolare per sorprendere è trasformare il momento della consegna del regalo in un’esperienza magica. Prendete ispirazione magari da qualche film: regali nascosti dentro un calice di champagne, sotto un piatto, oppure nascosti opportunamente dentro scatole camuffate!..E si, perchè se si vuole stupire e sorprendere con un regalo la suspence è fondamentale!…Prendete allora una scatola, una busta ed incartate il vostro regalo in modo che chi lo riceverà avrà un doppio effetto sorpresa!…A seconda dei gusti e degli interessi potete anche organizzare una piccola caccia al tesoro o dei quiz per far indovinare il regalo.

Potete poi dedicare una canzone alla radio o far fare gli auguri durante un programma radiofonico o televisivo, oppure potete far stampare magliette, cover telefoni, accessori ed oggetti vari personalizzati con vostre foto.

Se volete sorprendere con qualcosa di più romantico potete organizzare una cenetta, a casa o in una location particolare. Anche la musica da sottofondo va scelta con cura. Potete anche fare un meddly delle canzoni preferite…sarà un modo per stupire ulteriormente il destinatario del vostro regalo.

Se poi disponete di budget maggiori allora le possibilità di sorprendere con un regalo sono davvero tante: dall’affitto di una sala cinema dove potete proiettare un video con la vostra storia o con le foto personali all’affitto di una sala ristorante, di un locale, oppure l’acquisto a sorpresa di un biglietto aereo per festeggiare fuori un evento speciale.

Se poi siete in cerca di qualcosa ancora più sorprendente potete sempre optare per l’acquisto di una stella cui dare il nome di chi riceverà il regalo!

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com