Come si piegano le lenzuola con angoli

Le donne moderne hanno molti vantaggi dalle grandi innovazioni che sono state fatte in molti campi. Non solo gli elettrodomestici danno un grande aiuto nello svolgimento delle incombenze quotidiane, ma sono state escogitate anche molte piccole invenzioni che semplificano notevolmente la vita.

Ad esempio, una grande comodità sono i coprimaterassi con gli angoli: si tratta di lenzuoli che servono a coprire il materasso del letto, e che sono già dotati di elastici ai quattro angoli, in modo tale che è facilissimo posizionarli.

Il problema si crea solo nel momento in cui li si deve lavare, stirare, e soprattutto piegare per poi riporli. Come fare?

Il segreto stra proprio nello sfruttare gli angoli: infatti si deve piegare il lenzuolo in due, infilando l’angolo inferiore dentro quello superiore, o viceversa.

Advertisements

Il risvolto deve poi essere piegato, tanto sopra che sotto, e infine si può chiudere il tutto e riporre senza timore che si sgualcisca.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come funziona la carta prepagata UCI Cinemas

Come conservare le scarpe invernali

Leggi anche
  • candele natalizieCandele natalizie: le migliori essenze per le feste

    Lunghe, dalle forme sgargianti, colorante, sono le candele natalizie disponibili in tantissime tipologie ed essenze che ravvivano l’atmosfera del Natale.

  • scopa ciclonicaScopa ciclonica: come sanificare al meglio la casa

    Per eliminare germi, batteri, ma anche sporcizia e polvere, la scopa ciclonica è sicuramente il dispositivo migliore per la vostra casa e la pulizia.

  • black friday 2020Black Friday 2020: le migliori offerte casa e cucina

    Dal tritacarne all’impastatrice, sono tantissimi gli articoli del settore casa e cucina del Black Friday 2020 di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • tende per la casaTende per la casa: i trend del momento

    Le tende per la casa sono un complemento tessile che dona maggiore luce e accoglienza all’ambiente e i modelli da scegliere sono tantissimi.

Contents.media