Come si piegano le lenzuola con angoli

Le donne moderne hanno molti vantaggi dalle grandi innovazioni che sono state fatte in molti campi. Non solo gli elettrodomestici danno un grande aiuto nello svolgimento delle incombenze quotidiane, ma sono state escogitate anche molte piccole invenzioni che semplificano notevolmente la vita.

Ad esempio, una grande comodità sono i coprimaterassi con gli angoli: si tratta di lenzuoli che servono a coprire il materasso del letto, e che sono già dotati di elastici ai quattro angoli, in modo tale che è facilissimo posizionarli.

Il problema si crea solo nel momento in cui li si deve lavare, stirare, e soprattutto piegare per poi riporli. Come fare?

Il segreto stra proprio nello sfruttare gli angoli: infatti si deve piegare il lenzuolo in due, infilando l’angolo inferiore dentro quello superiore, o viceversa.

Il risvolto deve poi essere piegato, tanto sopra che sotto, e infine si può chiudere il tutto e riporre senza timore che si sgualcisca.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • ethanol burner g7c762c981 1280Migliori camini al bioetanolo: guida all’acquisto

    Installare un camino in casa, richiede un’enorme pazienza, un budget a disposizione non indifferente e una manutenzione tale per cui, se non si è davvero appassionati, la sua realizzazione poterebbe diventare una vera e propria tortura.

  • idee-abbellire-casaIdee per abbellire la casa in estate
  • pulizie di primaveraPulizie di primavera: il miglior robot pulitori del momento

    Le pulizie di primavera sono parte delle faccende domestiche che permettono di avere una casa ospitale e accogliente per gli ospiti.

  • Concept-u arredamentoConcept-u, l’esperto di arredo per esterni e interni

    Per arredare al meglio la propria casa, ma anche terrazza e giardino, Concept-u offre mobili e accessori di design, eleganza e qualità.

Contents.media