Come riutilizzare collant smagliati

I collant sono calzature che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. Sono essenziali in inverno, da abbinare a qualsiasi capo corto che abbiamo nel nostro armadio. Essendo così fini però capita di ritrovarci con le calze smagliate. Per non buttare via niente è necessario e divertente capire come poter riutilizzare in svariati modi i collant.Innanzitutto è nata la moda di utilizzare capi come jeans, leggins e gli stessi collant anche se rotti, per dare un tocco di rock’n roll al nostro look.

In caso volessimo invece riciclare questa calzatura reinventando la sua funzione, ci si può sbizzarrire con la fantasia!I collant potranno trasformarsi in cestini portagioie, per la loro elasticità possono diventare perfetti accessori per legare i capelli o vi si possono inserire all’interno delle erbe profumate da utilizzare nei nostri armadi per rendere l’odore del guardaroba assolutamente gradevole. Insomma, anche un collant smagliato può essere riciclato!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come pulire la plastica

Come si porta la frangia nel 2014/2015

Leggi anche
  • candele natalizieCandele natalizie: le migliori essenze per le feste

    Lunghe, dalle forme sgargianti, colorante, sono le candele natalizie disponibili in tantissime tipologie ed essenze che ravvivano l’atmosfera del Natale.

  • scopa ciclonicaScopa ciclonica: come sanificare al meglio la casa

    Per eliminare germi, batteri, ma anche sporcizia e polvere, la scopa ciclonica è sicuramente il dispositivo migliore per la vostra casa e la pulizia.

  • black friday 2020Black Friday 2020: le migliori offerte casa e cucina

    Dal tritacarne all’impastatrice, sono tantissimi gli articoli del settore casa e cucina del Black Friday 2020 di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • tende per la casaTende per la casa: i trend del momento

    Le tende per la casa sono un complemento tessile che dona maggiore luce e accoglienza all’ambiente e i modelli da scegliere sono tantissimi.

Contents.media