Come riprodurre in casa manicure smile Rihanna

Rihanna è una cantante famosissima che detta legge anche nel mondo della moda, facendo assolutamente tendenza. Anche per quanto riguarda manicure originali Rihanna ci ha messo il suo zampino: lo smile sulle unghie è la sua nuova trovata, che sta avendo particolare successo tra moltissime donne! Ma come fare per riprodurre in casa la manicure smile di Rihanna? Semplicissimo! Seguite questi passi:

  • Tagliate le unghie e limatele a vostro piacimento: sono tornate di moda le unghie quadrate, ma potete scegliere comunque per una limatura rotonda.

  • Applicate uno smalto antigiallo per proteggere l’unghia.
  • Stendete lo smalto giallo caldo su tutte le unghie.
  • Create con un pennellino apposito gli smiles sulle unghie, intingendo lo strumento in uno smalto nero.
  • Dopo aver fatto asciugare applicate uno smalto trasparente e rinforzante per far sì che il risultato duri più a lungo.
Scritto da Erika Masci
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.