Come ricaricare il telefono on line

Al giorno d’oggi è possibile svolgere moltissime operazioni tramite internet tra cui, non ultima, quella di ricaricare il proprio telefono cellulare.

La ricarica si può fare attraverso molte vie differenti, tutte ugualmente semplici nel momento in cui si abbia un conto corrente bancario, di cui si possano usare i servizi anche on line, o una carta di credito.

Il primo modo è quello di collegarsi con il sito del proprio gestore telefonico. Infatti tutti i principali erogatori di servizi telefonici (Vodafone, Tim, Wind) consentono di fare la ricarica on line del taglio preferito. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o paypal, per chi possiede un account di questo genere.

Una seconda opzione consiste invece nel collegarsi al sito web della propria banca, o delle Poste Italiane se si ha un conto postale.

Advertisements

In questo caso, se si sono attivati i servizi di home banking, sarà sufficiente accedere alla propria sezione personale per poter effettuare la ricarica on line.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande donna: Nadine Gordimer

Come scorporare l’IVA dall’imponibile

Leggi anche
  • libri da leggere e regalare a NataleLibri da leggere e regalare a Natale: quali sono e i migliori

    In cerca di un nuovo libro giallo da leggere? Qui di seguito la lista completa dei migliori, magari da regalare anche a Natale.

  • black friday regole per risparmiareBlack friday: regole e consigli per risparmiare veramente

    Farete nuovi acquisti in vista del black friday? Se la risposta è sì, seguite queste semplici regole per risparmiare davvero.

  • libri per l'autunnoLibri per l’autunno: i must da acquistare

    I libri per l’autunno sono pronti a soddisfare i gusti di tutti i lettori.

  • 
    Loading...
  • libriNovità libri Amazon: le ultime uscite della stagione

    Dal thriller all’avventura, ecco tutti i libri da leggere prossimamente.

Contents.media