Come realizzare gonna all’uncinetto per ogni occasione

Siete delle vere maestre dell’uncinetto e vi piacerebbe realizzare dei capi d’abbigliamento unici e assolutamente esclusivi?

Se siete delle appassionate di moda ma non volete spendere un patrimonio in abiti costosi, potreste valutare l’idea di iniziare a produrre dei vestiti con le vostre mani.

Le gonne ad esempio sono un capo perfetto da realizzare all’uncinetto. Potrete giocare con la lunghezza e con i colori: avrete una gonna adatta per ogni occasione.

Spesso le gonne che si trovano in commercio non corrispondono esattamente alle nostre necessità: troppo corte o troppo lunghe, troppo ampie o troppo aderenti. Realizzare delle gonne a mano vi permetterà di avere finalmente la gonna dei vostri sogni, esattamente come l’avrete sempre desiderata.

Naturalmente per creare una gonna all’uncinetto dovrete armarvi di molta buona volontà e di grande pazienza, ma il risultato finale varrà di certo lo sforzo.

Potrete abbinare la vostra gonna a dei collant oppure indossarla a gambe scoperte durante le calde giornate d’estate.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 10 donne vip bikini con cellulite

Come realizzare parure di gioielli fai da te lavori all’uncinetto

Leggi anche
  • -A quante donne piace il gioco online?

    Alcuni dati recenti sottolineano in particolare come il pubblico femminile sia una crescente fetta di mercato per quanto riguarda i casinò online.

  • libri per la spiaggiaLibri per la spiaggia: cosa leggere sotto l’ombrellone

    Dai thriller passando per le saghe famigliari, sino alle poesie o saggi, ecco i migliori libri per la spiaggia da leggere in vacanza sotto l’ombrellone.

  • libri da leggere e regalare a NataleLibri da leggere e regalare a Natale: quali sono e i migliori

    In cerca di un nuovo libro giallo da leggere? Qui di seguito la lista completa dei migliori, magari da regalare anche a Natale.

  • black friday regole per risparmiareBlack friday: regole e consigli per risparmiare veramente

    Farete nuovi acquisti in vista del black friday? Se la risposta è sì, seguite queste semplici regole per risparmiare davvero.

Contents.media