Notizie.it logo

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

 

Ogni donna tiene ad essere sempre bella e in forma, e a dare il meglio di sè in ogni occasione, non solo in quelle speciali.

Ci sono tanti piccoli dettagli che devono essere curati, dai capelli, alle unghie, alla pelle: cure di bellezza ma anche un modo per prendersi cura di se stesse e volersi bene.

Rivolgersi a dei centri specializzati sicuramente garantisce un risultato ottimale, ma in tempi di crisi economica forse non tutte possono permettersi tanto spesso sedute dall’estetista: così, si può ovviare con dei rimedi casalinghi.

Infatti, anche se non ci si pensa più, anche le nostre nonne amavano avere cura del loro corpo, e lo facevano con ingredienti naturali che ancora oggi si trovano con facilità in casa.

Si possono confezionare maschere per il viso, creme depilatorie, ma anche shampoo e balsami.

Inoltre, ritagliarsi del tempo da dedicare solo a se stesse, anche la sera, ad esempio per spazzolarsi i capelli, garantirà un aspetto sempre gradevole e rilassato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...