Come raggiungere la bellezza fatta in casa

 

Ogni donna tiene ad essere sempre bella e in forma, e a dare il meglio di sè in ogni occasione, non solo in quelle speciali.

Ci sono tanti piccoli dettagli che devono essere curati, dai capelli, alle unghie, alla pelle: cure di bellezza ma anche un modo per prendersi cura di se stesse e volersi bene.

Rivolgersi a dei centri specializzati sicuramente garantisce un risultato ottimale, ma in tempi di crisi economica forse non tutte possono permettersi tanto spesso sedute dall’estetista: così, si può ovviare con dei rimedi casalinghi.

Infatti, anche se non ci si pensa più, anche le nostre nonne amavano avere cura del loro corpo, e lo facevano con ingredienti naturali che ancora oggi si trovano con facilità in casa. Si possono confezionare maschere per il viso, creme depilatorie, ma anche shampoo e balsami.

Inoltre, ritagliarsi del tempo da dedicare solo a se stesse, anche la sera, ad esempio per spazzolarsi i capelli, garantirà un aspetto sempre gradevole e rilassato.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come truccarsi sul bus

Ricetta Zucchine In Crema D’uovo – Contorno

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

Contents.media