Come pulire il news feed di Facebook

Facebook è uno dei social network più diffusi e usati ormai anche in Italia: forse non tutti sanno cos’è il news feed.

Sebbene possa sembrare un termine complicato, in realtà indica semplicemente la home page del sito, ovvero la pagina che appare quando si effettua l’accesso, la bacheca pubblica su cui vengono visualizzati gli aggiornamenti di stato e i post di tutti i propri contatti.

A volte capita che questa pagina ci appaia intasata di molte notizie che non ci interessa; ma è possibile ripulirla e lasciare solo quelle che vogliamo.

La procedura è semplice: basta individuare il post da eliminare, posizionarsi con la freccetta sull’angolo in alto a destra, dove è visualizzata una sorta di V. Premendoci sopra, comparirà un menu a tendina. Da questo menu basta selezionare la voce “Non desidero più vedere questo contenuto”, e da quel momento in poi i post di quel contatto non verranno più visualizzati sul news feed.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perchè bere molto fa bene

Come guadagnare su YouTube

Leggi anche
  • libri per la spiaggiaLibri per la spiaggia: cosa leggere sotto l’ombrellone

    Dai thriller passando per le saghe famigliari, sino alle poesie o saggi, ecco i migliori libri per la spiaggia da leggere in vacanza sotto l’ombrellone.

  • libri da leggere e regalare a NataleLibri da leggere e regalare a Natale: quali sono e i migliori

    In cerca di un nuovo libro giallo da leggere? Qui di seguito la lista completa dei migliori, magari da regalare anche a Natale.

  • black friday regole per risparmiareBlack friday: regole e consigli per risparmiare veramente

    Farete nuovi acquisti in vista del black friday? Se la risposta è sì, seguite queste semplici regole per risparmiare davvero.

  • libri per l'autunnoLibri per l’autunno: i must da acquistare

    I libri per l’autunno sono pronti a soddisfare i gusti di tutti i lettori.

Contents.media