Notizie.it logo

Come ottenere un look casual chic in 3 mosse

Come ottenere un look casual chic in 3 mosse

Tutte le donne vorrebbero essere sempre alla moda ogni volta che escono da casa; se anche voi volete riuscire a essere sempre al passo in fatto di tendenze senza però dover spendere troppi soldi o tempo, seguite i nostri consigli per ottenere un look casual ma chic in tre semplici mosse.

  1. Trucco: per le uscite di tutti i giorni mantenetevi sul naturale con un trucco semplice da poter ricreare velocemente, tanto mascara e rossetto tonalità nude o pesca.
  2. Capelli: lasciate i capelli al naturale, il look un po’ scombinato va molto di moda, lasciateli sciolti e mossi o legateli in uno chignon morbido abbastanza alto.
  3. Abbigliamento: assicuratevi che nel vostro armadio non manchino due cose, skinny jeans di qualsiasi colore, strappati, con risvolto e camicie dal taglio da uomo da abbinare a delle canottiere o t-shirt basiche.

Seguendo questi piccoli accorgimenti potrete essere comode per le uscite di ogni giorno o il lavoro continuando a essere alla moda.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...