Come ottenere un look casual chic in 3 mosse

Tutte le donne vorrebbero essere sempre alla moda ogni volta che escono da casa; se anche voi volete riuscire a essere sempre al passo in fatto di tendenze senza però dover spendere troppi soldi o tempo, seguite i nostri consigli per ottenere un look casual ma chic in tre semplici mosse.

  1. Trucco: per le uscite di tutti i giorni mantenetevi sul naturale con un trucco semplice da poter ricreare velocemente, tanto mascara e rossetto tonalità nude o pesca.
  2. Capelli: lasciate i capelli al naturale, il look un po’ scombinato va molto di moda, lasciateli sciolti e mossi o legateli in uno chignon morbido abbastanza alto.
  3. Abbigliamento: assicuratevi che nel vostro armadio non manchino due cose, skinny jeans di qualsiasi colore, strappati, con risvolto e camicie dal taglio da uomo da abbinare a delle canottiere o t-shirt basiche.

Seguendo questi piccoli accorgimenti potrete essere comode per le uscite di ogni giorno o il lavoro continuando a essere alla moda.

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calendario lunare depilazione febbraio 2015

Trama film Letters to Juliet

Leggi anche
  • vestirsi come una pariginaVestirsi come una parigina: i capi e gli accessori per l’outfit perfetto

    Dopo aver visto “Emily in Paris” vi solletica l’idea di provare un outfit da parigina? Ecco alcuni consigli di tendenza per farlo in modo perfetto!

  • ritenzione idrica rimediI rimedi contro la ritenzione idrica: dall’alimentazione ai trattamenti

    La ritenzione idrica è davvero fastidiosa e in alcuni casi anche debilitante. Ecco quindi quali sono tutti i rimedi dall’alimentazione ai trattamenti.

  • come vestirsi a dicembre 2021Come vestirsi a dicembre 2021: tutti i consigli per l’outfit perfetto

    Dicembre è iniziato e con sé ha portato un freddo decisamente pungente. Ecco allora tutti i consigli su come vestirsi non rinunciando alle tendenze 2021.

  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

Contents.media