Come nascondere i fianchi larghi con la gonna

Non c’è niente di più sexy di un corpo ricco di forme sensuali, ma quando si tratta di fianchi larghi, lo scopo è creare un equilibrio e cercare di capire quali possono essere i tuoi alleati.

Se hai dei fianchi larghi e vuoi nasconderli, magari usando la gonna, ecco cosa devi fare, seguendo i nostri preziosi consigli e suggerimenti.

Uno dei modi migliori per i tuoi fianchi e per nasconderli è indossare abiti che li coprano.

Non funziona solo la tunica o la maglia grande, ma anche tessuti che non siano fatti di materiale, che sia solo cotone.

Se scegli di usare una t-shirt o una maglietta, combinala con una giacca che sia lunga e che raggiunga i tuoi fianchi. Il trucco porterà un equilibrio e creerà una linea che renderà la tua figura più bilanciata, mascherando i tuoi fianchi.

La gonna diritta con la cintura alta in vita è perfetta per nascondere i fianchi e rendere il tuo look spettacolare.

Evita i dettagli sui fianchi, e usa accessori, come cinture per catturare l’attenzione in quel modo. E’ molto meglio indossare collane e altri oggetti per distogliere l’attenzione su altro.

Scegli gonne che siano al di sopra del ginocchio, piuttosto che gonne corte o molto altro.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.