Come mangiare aglio senza puzzare

L’aglio è il re della medicina. Possiede incredibili proprietà anti-infiammatorie, previene tumori e malattie cardiache, e persino impedisce alle persone i classici raffreddori comuni, se mangiato in maniera regolare. Tuttavia, oltre a tutte queste proprietà benefiche, c’è un fattore negativo e nel caso di aglio, è quel sapore pessimo che non lascia mai la vostra lingua. In realtà, un gusto così orribile permette alle persone di non mangiare niente altro.

Tuttavia, ci sono dei modi per mangiare aglio senza puzzare.

Mangiare aglio marinato: Quando l’aglio viene decapato, perde il sapore forte senza perdere le proprietà mediche. È possibile acquistare aglio in salamoia o mangiare gli spicchi d’aglio in salamoia di olive farcite di aglio per eliminare l’odore.

Mangiare pane all’aglio: L’aglio tagliuzzato sul pane, accompagnato con l’olio d’oliva, vi offre un buon aroma pungente a causa del fatto che il sapore sia neutralizzato dall’olio di oliva.

Prendere integratori di aglio: cercate di evitare qualsiasi odore o sapore per il vostro bene e delle persone che vi sono accanto.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com