Come indossare jeans a zampa d’elefante

Pensando ai jeans a zampa d’elefante è inevitabile che si rievochi l’immagine degli anni ’70 e suoi look da hippie, anche per chi in quegli anni ancora non c’era! I jeans a zampa, o anche chiamati flared jeans (svasati), sono attualissimi e sono una delle tendenze di questa primavera-estate 2015.
I jeans a zampa, sono apprezzati da tutte curvy comprese; infatti, aiutano a ridimensionare otticamente i fianchi larghi e fanno sentire quindi a proprio agio.

Gli abbinamenti possibili sono molti, e vi saranno dati consigli di stile su come indossare jeans a zampa d’elefante e stupire tutti con il vostro look di tendenza!
Per chi ama lo stile anni ’70, non può che affidarsi ad un look total hippie style! Basterà abbinare ai jeans a zampa, ad una tunica o abito floreale, coroncina a fiori in testa e borsa color cuoio con frange, per essere perfette!
Una blusa morbida o un maglione oversize, abbinato a dei tacchi sono ideali per dare un look moderno ai jeans a zampa.

Per ottenere un look sofisticato, invece, abbinate i vostri jeans a zampa ad un top con volant, collana a girocollo, tacchi e maxi occhiali stile anni ’70.

Scritto da Miriam Zozzaro
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.