Come guadagnare su YouTube

Tutti coloro che hanno navigato almeno una volta in rete, conoscono YouTube: si tratta di uno dei siti più famosi sul quale è possibile vedere video e filmati, sia pubblici, come ad esempio film interi, che pubblicati da videoamatori.

Quello che non tutti sanno è che caricare video su Youtube può non solo essere divertente, ma anche redditizio: infatti c’è un modo per guadagnare attraverso il proprio canale YouTube.

Per farlo, si devono poter inserire degli annunci pubblicitari all’interno dei propri video, dopo aver attivato un account Adsense che consente di ricevere i pagamenti in base alle visite che si registrano mensilmente.

A tale scopo, è necessario affiliarsi al programma YouTube Partner. C’è un’apposita sezione del sito su cui compilare il modulo di richiesta: infatti YouTube non accetta tutti come partner. Bisogna dimostrare di avere caricato molti video, di avere molte visite, e di pubblicare solo contenuti propri.

Se si viene accettati, si potranno inserire le pubblicità e cominciare a guadagnare con YouTube.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in meritoStile casinò: quale vestito e accessori scegliere

    Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in merito

  • libri da leggere a natale 2021Libri da leggere a Natale 2021: tutte le nuove imperdibili uscite

    Siete alla ricerca di libri da leggere a Natale 2021? Ecco alcune delle nuove imperdibili uscite da fare anche come regalo alle amiche lettrici!

  • -A quante donne piace il gioco online?

    Alcuni dati recenti sottolineano in particolare come il pubblico femminile sia una crescente fetta di mercato per quanto riguarda i casinò online.

  • libri per la spiaggiaLibri per la spiaggia: cosa leggere sotto l’ombrellone

    Dai thriller passando per le saghe famigliari, sino alle poesie o saggi, ecco i migliori libri per la spiaggia da leggere in vacanza sotto l’ombrellone.

Contentsads.com