Come fare counturing con bronze

Counturing e mettere in luce, esaltare i propri pregi è un segreto di Hollywood, la bellezza che sta guadagnando popolarità tra le masse e sta diventando nuovamente in auge (per lo più grazie alle Kardashian). E certo, è lavoro “extra” nella nostra routine di trucco, è per questo che per il trucco di tutti i giorni, un po’counturing sugli zigomi (al contrario di una faccia piena) può fare una differenza enorme.

Ci sono solo 3 cose di cui avete bisogno: un evidenziatore, bronze (molto si uniscono ora, come quella qui sotto) e una spazzola sagomata ad angolo.

Bronze. Mentre ci sono molti prodotti – alcuni realizzati appositamente per counturing – i più naturali sono sicuramente gli abbronzanti che donano un aspetto radioso e luminoso al viso.

Bobbi Brown Bronzer. Bobbi Brown è anche uno dei miei bronzer responsabili preferiti, perché i suoi colori sono sempre molto leggeri e dall’aspetto naturale.

Io uso il loro colore più chiaro, ma cercate quello che meglio si adatta al vostro tipo di pelle.

Approfittate Hoola Bronzer. Ancora una volta, uno dei migliori abbronzanti, e uno dei miei preferiti, come anche la tonalità perfetta: è un marrone standard che non è troppo fangoso e non troppo aranciato, ma adatto al tuo tipo di pelle.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come pulire mobili in teak

Come vestirsi festa 18 anni

Leggi anche
  • mille usi aceto di meleI mille usi dell’aceto di mele: dalla tavola alla cosmesi

    Ricco di acidi organici e composti antiossidanti, grazia all’elevata presenza di vitamine e minerali, l’aceto di mele può essere un valido alleato quotidiano non solo in ambito alimentare.

  • doppia detersione pelle mistaLa doppia detersione per la pelle mista: come farla

    Inserire la doppia detersione nella propria skincare routine è un’ottima scelta, soprattutto per chi ha la pelle mista.

  • chiara ferragni mollettone capelliChiara Ferragni sdogana il mollettone per capelli fuori di casa

    La moda lo ha concesso, per anni, solo in casa, Chiara Ferragni invece sdogana l’utilizzo del mollettone per capelli come accessorio per i nostri outfit.

  • tonalizzante capelli come si usaTonalizzante per capelli: cos’è e come si usa

    Il tonalizzante per capelli è un piccolo asso nella manica degli esperti dell’hairstyling per un colore davvero perfetto. Ecco come si usa.

Contents.media