Come far crescere la barba al proprio lui: rimedi naturali

Come far crescere la barba è possibile con alcuni metodi naturali adeguati.

La barba è un elemento che dona fascino e una sensualità maggiore all’uomo. Per chi ha problemi, ecco alcuni utili suggerimenti su come far crescere la barba in modo naturale usando gli strumenti e i prodotti adatti per essere ancora più affascinanti e magnetici.

Come far crescere la barba

Si sa che la barba piace e attira tantissimo, ma farla crescere in modo giusto non è così facile come si pensa in quanto l’uomo deve avere molta pazienza e dedicarsi a questo trattamento con dedizione, oltre che curarla con i prodotti adeguati alla sua pelle. Una barba ben curata è molto attraente e le donne l’apprezzano particolarmente. Per fare in modo che duri nel tempo e riuscire a mantenerla, ci sono alcune modifiche che bisogna apportare al proprio stile di vita.

Prima di tutto, consigliate al vostro partner di avere pazienza in quanto la barba non cresce in modo uniforme sul viso. Nelle guance, solitamente è più corta, mentre nel mento appare lunga. Bisogna tagliarla pochissimo e provare a perfezionare alcuni punti in modo che appaia bella e perfetta, oltre che ben curata.

In seguito, bisogna cominciare a prendersene cura cominciando a idratarla in maniera costante, soprattutto se rischia di apparire ed essere crespa. Proprio come con la pelle, per far crescere la barba bisogna eseguire uno scrub da fare almeno una volta a settimana, acqua tiepida e un prodotto specifico idratante da usare per lavarla.

Un balsamo, subito dopo il prodotto idratante, aiuta a prendersi cura della barba e trattarla nel giusto modo. In seguito, bisogna cominciare a modellarla cercando di capire quale stile possa essere maggiormente adatto anche in base alla forma del viso. Chi ha un viso rotondo e pieno, avere una barba lunga aiuta a sfinare certe rotondità e dargli un altro significato o fisionomia. Per mantenerla nel tempo, cercate di prendervene cura con forbici, lamette e rasoio in modo delicato.

Barba a chiazze: cause

La barba a chiazze è un problema che preoccupa molti soggetti di sesso maschile in quanto si sentono insicuri o frustati nell’avere questo difetto. Con i giusti suggerimenti, è possibile capire come fare per risolvere la situazione e far crescere la barba in modo regolare. Non tutti hanno la stessa barba a chiazze, in quanto molti uomini presentano peli sottili nelle guance, mentre in altri si manifesta una carenza di bulbi piliferi intorno alla bocca.

Prima di capire la soluzione e il rimedio per far crescere la barba, è bene sapere quali sono le cause che la determinano. In alcuni casi, se trovate dei buchi nella barba, potrebbe anche trattarsi di alopecia, che porta a una diminuzione dei peli e la loro scomparsa. L’unico consiglio è rivolgersi a un esperto del settore per trovare il rimedio maggiormente adatto.

Lo stress è sicuramente una delle componenti che influisce sullo stato e la salute della barba. Per questa ragione, è bene cercare d’incanalare questa forma di stress con alcuni rimedi che aiutino a trovare la giusta dose di serenità oppure dedicandosi a qualche attività come yoga o meditazione che permettano di trovare un po’ di pace interiore.

Può dipendere anche da un fattore genetico o da un basso livello di testosterone, l’ormone che denota le caratteristiche maschili. I livelli alti di questo testosterone permettono di avere una barba folta e uniforme. Ottimo in questo caso assumere dei prodotti a base di vitamina A o E che aiutano a stimolare la crescita di bulbi piliferi e, quindi, far crescere la barba.

Come far crescere la barba naturalmente

Oltre ai consigli su come far crescere la barba, un ottimo rimedio per il vostro partner è quello di utilizzare un prodotto che permette alla barba di crescere folta e uniforme. Si tratta di Barba Plus, una lozione che aiuta ad avere una barba curata che cresce in modo rapido e uniforme. Consigliato dai migliori esperti del settore in quanto è considerato la valida alternativa al trapianto del follicolo che non sempre dona una densità soddisfacente.

Un prodotto davvero efficace, anche secondo le testimonianze, con ottime proprietà e dai costi contenuti e che, in poco tempo, è in grado di donare una barba gradevole e virile. Tutti gli uomini che l’hanno provata ne sono soddisfatti in quanto permette di stimolare la crescita della barba di ben il 67%. Possono usarlo tutti gli uomini per risolvere i problemi, compreso la barba a chiazze.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

barba Plus provalo adesso

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Taurina: un energizzante che rinforza e aumenta i peli e i follicoli e stimola la crescita del pelo
  • Arginina: nutre i bulbi piliferi e dona un buon risultato nella cura della barba.

Un prodotto molto facile da applicare perché basta pulire la pelle, applicarne un po’ e cominciare a massaggiare con movimenti circolari finché non sia completamente assorbito. Si consiglia di metterla mattino e sera per maggiori risultati.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com