Come coprire le borse sotto gli occhi

,

Le borse sotto gli occhi sono davvero fastidiose per ogni donna. Il nostro sguardo appare sempre stanco e i nostri occhi vengono offuscati da questo problema estetico. Le borse sotto gli occhi possono essere provocate dalla vecchiaia, ma in molti casi anche dalla cattiva alimentazione, da stanchezza o da fattori genetici.

Fortunatamente coprirle è possibile con un make up strategico. Inizialmente è necessario idratare la pelle e rinfrescarla: le occhiaie se raffreddate diminuiranno il loro gonfiore. Applicate successivamente un fondotinta opaco, ottimo per nascondere il gonfiore del nostro sguardo. Dopo di che applichiamo il correttore, migliore amico delle donne con questo problema! Il correttore deve essere molto simile al colore della nostra pelle per evitare di evidenziare ancora di più il difetto con colori chiari (che devono essere usati solo nel caso volessimo coprire la tonalità violacea delle occhiaie).

Deve essere steso sulle parti più scavate delle occhiaie, dove le borse sembrano terminare. Per nascondere ancora meglio le borse, marcate bene con una matita le sopracciglia e usate ombretti dalle tonalità chiare.

Il miglior rimedio naturale contro le borse agli occhi è senza dubbio Fast Lifting, la crema completamente naturale che corregge ogni inestetismo fin da subito rendendo la pelle liscia, eliminando il gonfiore delle borse sotto gli occhi. É la prima crema considerata innovativa in quanto combina l’effetto idratante del burro di Karitè con l ‘effetto rigenerante dell’acido ialuronico.

Questo prodotto si compone di ingredienti di primissima qualità, completamente naturali come:

  • burro di karité puro, nutre anche le pelli più secche, innescando la rigenerazione naturale della cute.
  • acido ialuronico, il principio attivo naturale più usato dagli specialisti di bellezza. Ha un effetto riempitivo immediato, fornisce alla pelle tutto quello di cui ha bisogno per combattere invecchiamento della pelle, borse sotto gli occhi e occhiaie.

Crema ad assorbimento rapido che non unge, oltre che essere facilissima da usare, è anche consigliata dai migliori esperti del settore.

Ingredienti scelti oltre che per la qualità anche perchè unici in grado di garantire un processo di ringiovanimento senza reazioni allergiche e senza controindicazioni.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

-

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè su siti online come Amazon e Ebay. L’unico modo è attraverso il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo e inviando l’ordine.

La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calendario lunare gennaio 2015

Alimenti per rinforzare le unghie

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.