Come avere un look vintage anni cinquanta

Amo tutto ciò che fa parte degli anni ’50: il look, le pin up, il periodo e lo stile. Se anche tu ami il look vintage anni cinquanta, ecco come vestirti e avere un look di questo tipo.

La prima domanda è cosa indossare? E cosa fare se siete nuovi al vintage e vuole ottenere il look, ma non sapete da dove cominciare? Talvolta negozi vintage possono essere fonte di confusione e scoraggiamento, così ho chiesto aiuto a degli esperti per aiutarmi e capire quale stile è maggiormente adatto.

L’acquisto d’epoca è l’esatto opposto della mentalità ‘usa e getta’ di strada alta, se si pensa a un vestito che si può indossare.

Acquistare un pezzo che può funzionare con qualcosa che già avete nel vostro armadio.

“Non aspettatevi miracoli”, aggiunge William. “Se ti innamori di un pezzo vintage, controllare accuratamente – le macchie non vengono sempre fuori, mancano le perline o è difficile riuscire ad abbinare il tutto.

Ignorate i miti e abbracciate l’originalità e le cose uniche.

Provate di tutto, anche quello che non fa parte del vostro stile, perché in questo modo troverete qualcosa che fa per voi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa evitare per dimagrire le cosce

Proprietà alga kombu

Leggi anche
  • dove buttare cosmetici scadutiDove buttare i cosmetici scaduti e come riciclarli

    Se stai per buttare i tuoi cosmetici scaduti nell’indifferenziata, fermati! Non è una buona abitudine. Ecco dove smaltirli correttamente.

  • giacche biker da comprareGiacche biker da comprare: i 5 modelli a cui non si può rinunciare

    Classiche, sportive e con una nota rock: le giacche biker sono il capo che non può mancare nel guardaroba.

  • come scegliere i colori in base alla stagioneCome scegliere i colori in base alla stagione: i segreti dell’armocromia

    Summer, Autumn, Winter e Spring, le quattro stagione dell’armocromia prediligono colori diversi: ecco quali sono e come creare i look.

  • satan shoes nike ritirateSatan Shoes, le finte Nike sono state ritirate dal mercato

    In seguito alla controversia tra Nike e il collettivo di artisti MSCHF, le sneakers Satan Shoes sono state ritirate dal commercio.

Contents.media