Come avere un look sempre impeccabile

Il vostro sogno è apparire come una di quelle ragazze in tv sempre perfette e dal look impeccabile?

Bene, questo articolo vi darà alcune dritte su come apparire sempre impeccabili.

Prima di tutto cercate di mantenere una perfetta igiene quotidiana. Utilizzate sempre il deodorante e abbiate cura di radervi regolarmente per essere fresche e pulite.

Cercate di avere cura del vostro corpo quotidianamente. Utilizzate regolarmente un detergente e una crema idratante con fattore protezione adatto al vostro tipo di pelle.  Se avete una pelle impura con tendenza all’acne, utilizzate prodotti specifici mattina e sera.

Evitate il sapone sul viso perché secca la pelle disidratandola e ostruendo i pori.

Indossare sempre un abbigliamento curato e soprattutto scegliere abiti adatti al proprio fisico. Se siete a corto di idee, potreste trovare una celebrità che abbia il vostro fisico e vedere cosa le sta bene addosso.

Curate il vostro benessere psicofisico. Essere in buona salute è il primo passo per avere un bell’aspetto. Assicuratevi anche di dormire regolarmente, all’incirca 9 ore al giorno, di avere una dieta con il giusto apporto di vitamine e nutrienti. Evitate il più possibile il cibo spazzatura.

Fate esercizio almeno tre volte a settimana.

Non siate troppo critiche con voi stesse e apprezzatevi di più. Ricordatevi di sorridere, vi aiuterà ad affrontare tutto più facilmente. Se qualcuno non vi apprezza, non dateci peso, sorridete e andate avanti.

Siate gentili! Questa è la chiave per le perfezione, non importa se dentro la rabbia vorrebbe esplodere, non datelo mai a vedere, siate gentili e sorridete!

Cercate di avere sempre mani e unghie ben curate, sono il vostro biglietto da visita.

Scritto da Laura Marrocco
Leggi anche
  • 4466Come conservare al meglio le borse

    Ogni accessorio di valore rappresenta un piccolo investimento, non solo economico ma anche affettivo, destinato ad accompagnare la vita quotidiana per lungo tempo.

  • Modelli da polso e da tasca: caratteristiche e consigli praticiGuida alle tipologie principali di orologi da polso e non

    L’orologio da polso è uno dei pochi oggetti capaci di stare, contemporaneamente, nel regno dell’utilità e in quello del fashion. È una macchina in miniatura, ma anche un segno distintivo; un dettaglio funzionale, ma pure un codice sociale.