Come aumentare il seno con metodi casalinghi

Come aumentare il seno è possibile con i giusti consigli e una cura all'alimentazione.

Il seno, il décolleté è una zona importante di seduzione e di fascino della donna. Per chi lo ha piccolo, ecco alcuni suggerimenti e consigli utili, compreso alcuni dei migliori metodi casalinghi su come aumentare il seno in modo del tutto naturale e sfoggiarlo in occasioni particolari.

Come aumentare il seno

Per aumentare di una taglia il seno non sono necessari trucchi particolari o segreti, basta una alimentazione adeguata e attività fisica con esercizi mirati e specifici in modo da raggiungere l’obiettivo che vi prefiggete. Potete avere un seno grande senza ricorrere alla chirurgia, ma semplicemente apportando alcune modifiche alla vostra dieta e stile di vita. Alcuni alimenti sono più efficaci di altri e possono aumentarlo anche di una taglia in un mese.

Advertisements

Si consiglia di consumare cibi che siano ricchi di fitoestrogeni utili per aumentare il seno. Nella vostra dieta non possono mancare alimenti quali finocchio, latte e soia che hanno un altro contenuto di queste sostanze utili a migliorare e aumentare la taglia del reggiseno. Oltre all’alimentazione, ci sono poi una serie di esercizi mirati e specifici.

Bisogna, quindi, lavorare sui pettorali per aumentarne la grandezza e la robustezza. Gli esercizi con i pesi oppure la chest press e le flessioni sono particolarmente indicati per coloro che vogliono ottenere un décolleté prosperoso e ancora più tonico e formoso.

Mantenere una buona postura aiuta e mette in risalto le curve.

Non dimenticate anche le creme che possono rassodare e tonificare il seno facendolo aumentare di una o due taglie, come Senomax. Oltre alle creme, anche gli oli a base naturale possono aiutare a ingrossare il seno. Ricordate di applicarle quotidianamente e massaggiare in modo delicato per ottenere ottimi risultati in breve tempo.

Come aumentare il seno: consigli

Per ingrandire il vostro seno, anche di una sola taglia, oltre a una attenzione per le creme, gli oli e l’alimentazione insieme all’attività fisica adeguata, si raccomanda di prestare cura all’abbigliamento.

Prediligete degli abiti che abbiano inserti decorativi sul petto come delle camicette a sbuffo con i volant che possano aumentare il seno dando quell’effetto.

Scegliete indumenti con strisce orizzontali che valorizzano le curve del seno risaltandolo. Scegliete il reggiseno adatto a voi. Uno molto stretto rischia di far apparire il seno ancora più piccolo di quanto non sia. Il reggiseno ha il compito di sostenere e supportare il seno, quindi è bene sceglierlo adatto e della giusta taglia.

Optate per reggiseni imbottiti o push up che accentuano il volume del seno in modo che sia più florido e tonico. Sono la soluzione adatta per chi ha un seno piccolo e vuole risaltarlo. No ai reggiseni sportivi che vanno bene per le sessioni di allenamento, ma non sono consigliati per indossarli tutti i giorni.

Si raccomandano creme a base di componenti naturali, quali alghe, salvia che aiutano ad avere un seno prosperoso. Un rimedio della nonna efficace è il fieno greco che stimola gli ormoni e gli estrogeni aumentano la massa. Potete usarlo sia per massaggiare i seni o anche consumarne i germogli durante i pasti per maggiori benefici per il décolleté.

Il miglior rimedio naturale

Oltre ai rimedi e metodi consigliati per aumentare il seno, per massimizzare i risultati, si consiglia di usare un prodotto molto efficace e sicuro, raccomandato dai maggiori esperti e consumatrici. Si tratta di Senomax: una crema naturale appositamente ideata come soluzione alternativa alla mastoplastica. Questo rimedio naturale, sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie ai benefici riscontrati. Per questo è riconosciuto come il miglior rimedio naturale e alternativo alla chirurgia

Secondo i test, le proprietà di senomax sono:

  • Si basa su componenti naturali che non hanno controindicazioni o effetti collaterali
  • Adatto a tutte le donne per qualsiasi tipo di problema ed è la giusta soluzione
  • Migliora la salute della pelle rendendola maggiormente elastica
  • Stimola e favorisce una crescita mammaria in modo del tutto naturale
  • Non lascia cicatrici o segni.
  • Rimuove anche le smagliature intorno alla zona del seno.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

La soluzione adatta. Inoltre, un uso regolare e costante della crema aiuta ad aumentare la circonferenza e il volume del seno, migliorando anche la simmetria e la forma di entrambi i seni. Una crema facile da applicare perché basta versarne una quantità sulla mano e massaggiare entrambi i seni finché il prodotto non è stato assorbito del tutto. I risultati sono visibili sin da subito, anche se per avere benefici e vantaggi davvero importanti bisogna attendere almeno fino a 4-6 settimane. Per

Grazie a Senomax è possibile risparmiare e ottenere risultati ottimi in poco tempo. Si compone di elementi naturali, quali:

  • Olio di germe di grano: ricco di vitamina K, E e anche di acidi grassi polinsaturi, oltre che avere una azione emolliente
  • Estratto di liquirizia
  • Collagene ed elastina.

Un prodotto assolutamente testato come provano anche le recensioni delle consumatrici.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gioielli primavera estate 2020: modelli e tendenze

Come disinfettare il bucato in lavatrice: consigli e rimedi naturali

Leggi anche
  • Amazon prime day ForeoAmazon Prime Day: le offerte imperdibili di Foreo

    FOREO in occasione degli Amazon prime day ha deciso di offrire i best seller del brand a prezzi stracciati.

  • ginnastica faccialeGinnastica facciale: come funziona e gli esercizi da fare

    Allenare il viso così come si fa con il resto del corpo? Con la ginnastica facciale si può ed aiuta a contrastare le rughe. Ma come funziona?

  • maschera viso fai da teMaschera viso fatta in casa: i consigli per una pelle perfetta

    Fare una maschera viso in casa è molto semplice: avrai una pelle perfetta con gli ingredienti trovati in dispensa.

  • 
    Loading...
  • melograno benefici per la pelleMelograno: proprietà e benefici per la pelle

    Il melograno, alleato speciale non solo per la dieta, ma anche per la cura della pelle. Scopriamo i benefici di questo frutto di stagione.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.