Reggiseno senza ferretto e senza ganci: perché preferirlo

Il reggiseno senza ferretto è l'ideale proprio perché pratico e comodo.

Il seno è una parte importante del fascino e della sensualità femminile e ha bisogno di essere sostenuto con un reggiseno che sia adatto e confortevole. In commercio sono diversi i tipi di supporto, ma il reggiseno senza ferretto è da preferire ad altri modelli per una serie di vantaggi e benefici.

Ecco quali sono.

Tipi di reggiseno

Un capo femminile che si adatta perfettamente ai gusti e alle esigenze di ognuna. In commercio sono diversi i modelli e i tipi, ma non sempre è facile scegliere la tipologia adatta. La scelta del reggiseno adatto va fatta in base al proprio fisico e alle dimensioni del seno. Ecco quali sono alcuni dei principali tipi di reggiseno presenti in commercio a seconda delle proporzioni del proprio fisico.

Non è facile scegliere, considerando i vari modelli, ma il mercato propone questi tipi di reggiseno:

  • Con ferretto: dotato di ferretto sotto la coppa proprio per sostenere bene il seno. Molto pratico e comodo, possono indossarlo tutte e si adatta a qualsiasi occasione e momento
  • Senza ferretto: non ha sostegno e alcune donne lo preferiscono al modello precedente perché risulta più comodo e confortevole. Va benissimo sia per chi ha il seno piccolo, ma anche abbondante in quanto è supportato dalle bretelle che sono molto spesse
  • Sportivo: si allontana dalle altre tipologie in quanto sembra un top ed è usato soprattutto per sostenere e supportare il seno durante l’attività fisica.

    Non ha cuciture ed è adatto per chi cerca sostegno e praticità

  • Push-Up: quello maggiormente usato dalle donne, dispone di ferretto con coppie imbottite ed è l’ideale per coloro che vogliono avere un decolleté particolarmente sexy e sensuale e amano metterlo in mostra con particolari abiti
  • In silicone: si tratta di una novità e aderisce perfettamente alla pelle, adatto per chi non ha un seno prosperoso e si adatta molto bene ad abiti senza spalline
  • A balconcino: dona un effetto simile al modello push up, ma non è lo stesso.

    Va benissimo da indossare per un abito dall’ampia scollatura.

Reggiseno senza ferretto

Nella scelta di un reggiseno molte donne si domandano se sia meglio puntare su un modello con o senza ferretto. In base alle opinioni dei consumatori, il reggiseno senza ferretto è da preferire poiché risulta essere molto comodo e pratico, inoltre non crea irritazioni o graffi alla pelle. Il reggiseno con ferretto, a lungo andare, rischia di causare fastidi e compressioni, per questo molte donne preferiscono il modello senza ferretto.

Si consiglia il reggiseno senza ferretto poiché più comodo e pratico, oltre a garantire un effetto naturale e meno vistoso rispetto a un reggiseno con push up dotato di ferretto. Chi vuole un effetto push up e far risaltare il seno può optare per un modello che abbia le coppe imbottite, ma senza ferretto. Per le occasioni speciali, potete puntare su questo tipo di reggiseno in quanto sostiene il seno in modo gradevole.

Ha le spalline regolabili e si può indossare senza problemi. Nel momento in cui si opta per un reggiseno di questo tipo, bisogna prestare attenzione alla qualità del materiale che ricopre le spalline. Si tratta di un intimo comodo e pratico che piace a tutte le donne. Offre e garantisce un supporto leggero e naturale e si adatta molto bene a chi ha il seno piccolo, anche se ci sono dei modelli adatti a taglie forti.

Scelto da molti soggetti femminili in quanto esalta i seni piccoli e li fa apparire più sensuali. Valorizza ed esalta le forme, mettendo lo stile in evidenza. I modelli di reggiseno senza ferretto sono vari e si adattano a tantissime donne.

Reggiseno senza ferretto: il migliore

Per chi è intenzionato ad acquistare un reggiseno senza ferretto, i modelli sono vari in commercio, ma il migliore per supportare il seno al momento secondo il parere delle consumatrici è Perfect Bra, un modello senza cuciture e che permette di essere libera in qualsiasi momento e circostanza. Adatto a chi non sopporta bretelle, cuciture, molto pratico da indossare e particolarmente avvolgente, oltre che comodo.

Si distingue da tutti gli altri modelli per la sua forma innovativa e un tessuto flessibile che permette di supportare il seno e sollevarlo in maniera naturale, garantendo sicurezza e comodità in ogni momento. Si adatta perfettamente al corpo. Va benissimo sia per il giorno che la notte e potete usarlo anche per fare sport.

Per chi fosse interessata a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

perfect bra

PerfectBra ha le seguenti caratteristiche:

  • Privo di cuciture, ferretti e ganci
  • Le spalline sono spesse
  • Ha uno scollo a V che valorizza il busto
  • Il bordo è arricciato per rialzare la forma naturale del seno
  • Offre un ottimo sostegno
  • La spalla presenta dei lati ampi per sagomare il contorno.

Un reggiseno che è come una seconda pelle dalla quale farsi avvolgere in quanto dona benessere. Potete scegliere la taglia giusta in base a quella delle camicette. Inoltre, è possibile scegliere tra un set basic e uno colorato a seconda dei vostri gusti.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59,90 € invece di 99,90 € per tre paia di reggiseni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Federica Fumagalli: cosa fa la fidanzata di Luigi Berlusconi

Michela Murgia contro Levante: “Sei funzionale al sistema misogino”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.