Come abbinare sandali in gomma primavera estate Dior

I sandali in gomma sono il nuovo must have per ogni donna. In particolare i sandali Dior hanno conquistato la maggior parte di noi per le loro fantasie, per i loro colori e per la comodità assoluta che queste scarpe riservano alle amanti del marchio. Questa primavera estate dunque non potete non avere un sandalo in gomma nella vostra scarpiera. Ma come abbinare queste scarpe? I sandali, anche quelli in gomma stanno bene quasi con tutto! Ovviamente non sono da indossare alla sera o in occasioni eleganti, ma sono adatte per outfit casual e vivaci da indossare durante il giorno.

Potete abbinare questi sandali in gomma con una gonna corta a ruota, magari colorata, o con una gonna o vestito lungo, come va di moda da ormai 2 anni. Oppure potete optare per degli shorts e una semplice maglietta a maniche corte.

Scritto da Erika Masci
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.