Come abbinare mocassini marroni ai pantaloni

I mocassini tornano a far parlare di sé, diventando uno dei trend di questa primavera-estate 2015. Sono scarpe comode, ideali da indossare in diverse occasioni. Perfetti per un look informale, classico o anche elegante. Si abbinano perfettamente a capi semplici, rendendo l’outfit unico dagli altri.
Uno dei colori di tendenza di questa stagione è il marrone, ideale per i mocassini a cui dà un aspetto ancora più chic.
Il marrone può sembrare difficile da accostare ad altri colori, ma non è così e per dimostrarvelo vi saranno dati consigli su come abbinare mocassini marroni ai pantaloni.


– Con i mocassini, i pantaloni capri sono perfetti per un look casual chic.
– Ideali, abbinati anche i mocassini con pantaloncini a vita alta ma non troppo corti.
– Con skinny jeans con piccolo risvoltino sul fondo, in modo da lasciare scoperte le caviglie.
I colori classi dei pantaloni da abbinare ai mocassini marroni, sono naturalmente le diverse tonalità del marrone come il color sabbia, beige e cammello, per dare al proprio outfit un look tono su tono.

Colori, invece, meno scontati sono sicuramente il bordeaux, blu scuro e tonalità pastello come il crema, lemon zest, verde menta e nectarine.

Scritto da Miriam Zozzaro
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.