Come abbinare gonna plissettata

Se ancora non avete nell’armadio una gonna plissettata, correte a comprarla

La gonna plissettata è uno dei must-have di questa stagione

La gonna plissettata è un capo versatile, ottimo per le giornate estive in cui non si ha voglia di indossare i jeans; vediamo insieme con cosa abbinarla.

La gonna plissettata si adatta ad ogni forma di corpo ed occasione, il gioco sta nel scegliere i giusti abbinamenti. Se volete ottenere un look scintillante, per una serata mondana, abbinate ad una gonna nera un top con strass e dei sandali dello stesso colore del top.

Se, invece, cercate un look più casual, abbinate alla gonna una t-shirt con una stampa e delle scarpe da ginnastica alte. Se volete avere un look da spiaggia, scegliete una gonna di colori vivaci come il rosso o l’arancione e abbinateci una camicetta corta, per lasciare la vita scoperta; ai piedi indossate dei sandali alla schiava o delle infradito.

Ora che conoscete gli abbinamenti migliori per una gonna plissettata, non vi resta che provarli tutti!

Scritto da Ginevra Manara
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.