Colori trend mocassini donna primavera estate 2015

Nei trend della moda femminile degli ultimi anni è ormai grande protagonista la comodità, in fatto di scarpe, infatti, sono tornati di grande tendenza i modelli dal taglio maschile, come le stringate e i classici mocassini.

Ovviamente la moda degli ultimi anni è molto diversa da quella che accompagnava questo tipo di scarpa inizialmente, tuttavia i nuovi modelli si possono abbinare perfettamente a outifit moderni come abiti lunghi o corti, skinny jeans, leggins o pantaloni dal taglio maschile.

Vediamo allora quali saranno i colori trend per questa primavera estate 2015.

Sulle passerelle di tutto il mondo, i modelli e le varianti proposte sono infiniti: i colori trend sono i più svariati, da quelli pastello e tenui come il beige, a quelli più accesi come giallo o rosa fluo, fino alle fantasie più disparate.

I tessuti vanno poi dalla pelle opaca o verniciata, al camoscio.

Insomma anche in fatto di scarpe basse e comode come i mocassini avremo l’imbarazzo della scelta per questa bella stagione, non ci resta che cercare il modello che più ci si addice!

Scritto da Claudia Guerra
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.