Come abbinare il bomber in inverno

Il bomber rappresenta uno dei più importanti capi invernali, anche se non segue sempre le tendenze. Forse però quest’anno la moda ha deciso di aiutarci.

Il bomber sarà finalmente un capo di tendenza durante l’inverno 2017? Care donne e ragazze aprite i vostri armadi e tirate fuori i bomber che giacevano li quasi dimenticati.

Come avete notato nell’arco di questi mesi gli anni 80′ sono tornati di gran voga. Questo aspetto stilistico non si è riflesso solo nei colori, ma anche nel vestiario, bomber compresi.

Lunghi, medi o corti non importa abbinare adesso i bomber non è un problema… Bisogna sempre saper distingue l’occasione in cui questi vanno indossati o meno. Questo tipo di capo abitualmente è usato con un abbinamento casual, jeans e maglietta, oppure leggings e maxi pull.

In questi casi però bisogna fare attenzione agli abbinamenti. Se ad esempio si sceglie di indossare un bomber nero l’ideale sarebbe quello di spezzare la monotonia del colore scuro con un maxi pull o maglioncino chiaro. Ebbene si, il 2017 non è l’anno dei colori chiusi o scuri, azzardate con i colori senza eccedere però. L’outfit perfetto con i bomber è fatto da jeans neri, magari strappati sul ginocchio, stivaletto corto alla caviglia, e maxi pull chiaro (preferibilmente bianco sporco e beige).

Ovviamente un abbinamento del genere richiede che il bomber sia blu notte o nero.

Questo importantissimo capo, che ci protegge dal freddo come nessun altro, però può essere utilizzato anche con degli outift eleganti. L’ideale è che il bomber sia realizzato ad esempio lucido o arricchito da una pelliccia… Seguendo così lo style che avete scelto. Nel caso in cui abbiate bisogno di vedere prima di abbinare il tutto ricordate una cosa: Chiara Ferragni docet. Come potete notare abbinare questo capo ormai non è così tanto difficile. Sarà sufficiente avere buon gusto e seguire i vari consigli delle riviste di moda o di alcune fashion blogger.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il silenzio come chiave per porre fine allo stress. Scopri qui come!

La modella di Victoria Secret mostra fiera le sue smagliature insieme al Fantasy Bra

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media