Collezione scarpe Christian Louboutin primavera 2016

Quando si parla di Loboutin, non si possono non menzionare le scarpe. Vediamo quale è la collezione di scarpe per la primavera 2016.

Lo stilista per le scarpe della nuova collezione primavera 2016 pensa all natura, con motivi inerenti al mondo dell’acquamarina e delle Amazzoni, con modelli e vario tessuto.

Come sempre, sono i dettagli delle scarpe a rendere la collezione di grande impatto, in quanto vi sono delle scarpe con cristalli come Dorissima Clair Strass Pump o altre con perline come quelle di Tipika Gab Brode Sandal.

Altre scarpe come la linea Ha Why Luna 120mm Python Sandal presenta delle scarpe con design floreale, tipico della stagione primaverile.

La collezione presenta scarpe dai tacchi molto alti, dal design minimal e dai colori più svariati che vanno dal rosso all’azzurro sino al giallo. Sono scarpe adatte in ogni occasione e momento che puoi sfoggiare quando vuoi e che attireranno sicuramente l’attenzione. Vi sono scarpe più eleganti come le pumps, dai colori brillanti e altre come le sneakers, originali e chic allo stesso tempo.

Ogni scarpa è perfetta per ogni occasione.

Controlla sul sito di Loboutin per le scarpe della nuova stagione e scegli quella che è maggiormente adatta a te.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.