Il Codacons contro Fedez per Eleonora Daniele: “Istigazione al reato”

Il Codacons ha presentato un nuovo esposto contro Fedez per la valanga d'insulti ricevuti da Eleonora Daniele via social.

Dopo aver sparato a salve contro Chiara Ferragni in diretta tv, Eleonora Daniele è stata travolta da una valanga d’insulti e ha chiesto scusa a Fedez e sua moglie per quanto da lei affermato. Il Codacons ha comunque deciso di procedere con l’ennesimo esposto ai danni della coppia.

Il Codacons contro Fedez

Non si placa la battaglia legale tra il Codacons e i Ferragnez. Stavolta l’associazione ha pensato bene di denunciare Fedez per “istigazione al reato” visto che in queste ore Eleonora Daniele è stata travolta da una valanga d’insulti per ciò che aveva detto su sua moglie Chiara Ferragni in diretta tv (ovvero che non si fosse curata dell’emergenza Coronavirus nonostante la sua grossa visibilità in rete).

A smentire la conduttrice ci aveva pensato il marito, Fedez, che sui social le aveva dato della “giornalista del Grande Fratello” ricordando quelle che invece erano state le azioni compiute da lui e Chiara Ferragni in piena emergenza Coronavirus (dalla raccolta fondi al tour per alcune delle mete artistiche più famose d’Italia). A seguito della risposta del rapper e della valanga d’insulti ricevuta in rete, Eleonora Daniele si era pubblicamente scusata ammettendo: “Ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown.

Lo sfogo del momento di Fedez ha generato una sorta di bullismo sui social di cui sono stata vittima”. Nel comunicato in cui il Codacons ha annunciato il suo ennesimo esporto verso il rapper si legge: “Impensabile che chi esprime legittime opinioni sia ricattato da Fedez attraverso storie su Instagram e post che generano bullismo e attacchi ingiustificabili”. Come andrà a finire la questione?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chunky sneakers: le scarpe di tendenza dell’autunno inverno 2020-21

Maschera per capelli setosi: come farla in casa con pochi passaggi

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media