Classifica Vip scottature al sole imbarazzanti

L'abbronzatura dorata è sexy. L'importante è non cadere nell'errore di procurarsi scottature evidenti e antiestetiche. In questo articolo sono presenti note star che hanno esagerato con il sole.

L’abbronzatura in estate rende tutte più belle. Tuttavia dovete fare attenzione alle scottature, perché rischiano di far male alla pelle ed anche all’immagine. Evitate di esporvi al sole in maniera selvaggia. Soprattutto nelle ore più calde. Perché potreste finire per scottarvi e lasciare dei segni sulla pelle davvero poco carini da vedere.

L’abito con scollatura importante sul decolleté o sulla schiena in estate è quanto di più femminile si possa indossare. Ma risulta decisamente antiestetico se il segno del vostro bikini, anzichè essere leggermente invisibile, in realtà sia visibilmente uno stacco netto. Quindi bisogna aver cura di ottenere un’abbronzatura soft che lasci la vostra pelle dorata ma non scottata.

Questi errori li hanno commessi la bellissima Kim Kardashian, Eva Longoria, Jennifer Lopez, Rachel Bilson e Kendall Jenner.

Scottature da star

Vi offriamo in questo articolo una serie di immagini di Vip che al sole si sono esposte senza preoccuparsi delle conseguenze. Con un’abbronzatura a “macchia de leopardo” nel senso letterale del termine. I risultati sono evidenti dalle scollature degli abiti, ma anche dai segni sul viso. Non stressate così la vostra pelle, perché neppure il trucco è poi in grado di coprire tali danni.

Kim Kardashian

Kimberly “Kim” Noel Kardashian West è la reginetta dei social network.

Ha milioni di followers da tutto il mondo e con un semplice scatto attira likes a bizzeffe. Si pensi che dal 2016 è una delle dieci star più seguite su Instagram.

Kim era amica della regina delle bionde, Paris Hilton, nei colorati 90s. In quel periodo ha attirato l’attenzione dei media. Ma è salita in prima pagina dopo un cortometraggio hot, nel 2007, col suo ex Ray J. Insieme alle numerose sorelle è stata protagonista di diversi reality show, che avevano come oggetto la vita dei Kardashian.

Sembra non si occupi di nulla. In realtà é il volto di un gioco per lo smartphone. Ha disegnato una linea di abiti e accessori e nel 2015 ha fatto produrre un libro di fotografie. È legata al rapper Kanye West. Da cui ha avuto due figli. I piccoli North e Saint. Sembra che a gennaio arrivi un altro bebè.

Nel 2016, la rivista Vogue l’ha descritta “fenomeno della cultura pop.” I critici ed estimatori l’hanno definita come “Esempio lampante di essere famosa per essere famosa“.

Dalla foto, risulta che Kim abbia preso il sole con degli occhiali…da sole!

Eva Longoria

Eva Jacqueline Longoria é Gabrielle Solis, la celebre casalinga disperata della serie tv “Desperate Housewiwes”. Non solo attrice, anche fotomodella e attivista.

Eva ha prestato il volto a numerose campagne pubblicitarie. Dal 2006 è ambasciatrice di L’Oréal e, nell’autunno del 2016, ha disegnato una linea di abbigliamento per l’azienda americana The Limited.

Nella foto Eva indossa un abito senza spalline che fa vedere troppo i segni del costume.

Jennifer Lopez

Jennifer Lynn Lopez, è la celeberrima J.Lo

Ha origini direttamente dal Portorico. Nota alla maggior parte del pubblico come cantante pop latina. Non ha solo incredibili doti canore, è attrice e imprenditrice. Nell’aprile 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata “la donna più bella del mondo” dal magazine americano People. Una vera macchina da soldi. Ha un patrimonio che si aggira sui 400 milioni di dollari

Eletta celebrità più potente al mondo dalla nota rivista americana Forbes nel 2012. È la stella numero 2500 sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles e nel 2014 è stata la prima donna nella storia a ricevere il premio Icon Award ai Billboard Music Awards.

Mostra un’abbronzatura troppo intensa.

Rachel Bilson

Rachel Bilson è la nostra amata Summer della serie televisiva The O.C.

Mora, con un fisico asciutto e linamenti delicati. In bikini è perfetta, tranne la sua abbronzatura. Ha il seno decisamente troppo bianco rispetto al resto del corpo. È consigliabile a Rachel il topless.

Kendall Jenner

Kendall Jenner è la Sorellastraops sorellina di Kim Kardashian. È una bellissima ragazza dal fascino mediterraneo, che ha fatta strada nel mondo della moda. Diventando una supermodella.

Troppo evidente il segno del costume a triangolo per la graziosa Kendall.

Tuttavia, comincia anche ad affermarsi la nuova tendenza della “sunburn art”, per cui le tracce chiare lasciate dal sole sulla pelle, ora diventano arte! Guardate un po’ la nostra galleria fotografica e vedete un po’ voi…

Scritto da Laura Marrocco
Tag

Scrivi un commento

1000

Baby Killer: i 10 casi più sconvolgenti della storia

Estraneo coccola il suo bebè: la reazione della madre sconvolge tutti

Leggi anche
  • curiosità sullo spermaCuriosità sullo sperma: le cose che devi assolutamente sapere

    Quali sono le curiosità che devi assolutamente sapere sullo sperma? Alcune vi lasceranno senza parole.

  • cosa fare dopo il sessoCosa fare dopo il sesso? Le 4 tappe che tutti dovrebbero seguire

    Cosa fare dopo il sesso? Le 4 tappe fondamentali che tutti dovrebbero seguire.

  • bacio all'olandeseBacio all’olandese: come fare per trasmettere passione a chi ci piace

    Come fare per donare un bacio all’olandese a chi ci piace? Quello che, forse, non sapete su questa ‘tecnica’ amatoria.

  • Quanti tipi di baci esistono?Quanti tipi di baci esistono e che cosa significano

    Di baci, nella vita ne diamo tanti, ma non sono tutti uguali: ci sono i baci lenti e passionali, i baci d’addio e quelli dolci e candidi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.