Classifica instagramers donne con capelli grigi

Se i capelli grigi per alcune donne sono un problema, per cui si ricorre alle colorazioni per sentirsi bene con se stesse, per altre sono proprio una chiara scelta di look.

Se fino a qualche anno fa spopolavano tra i vari blog e social foto di donne e giovanissime con capelli, viola, blu o verdi, questo è il momento dei capelli grigi.

Per cui sì al grigio ma con stile.

Vi proponiamo nell’articolo che segue una galleria di foto, le cui protagoniste sono appunto donne e giovanissime che mostrano tagli e pettinature di “ogni sfumatura di grigio”!

Ad esempio, perché non scegliere il grigio per la vostra chioma se avete degli occhi molto scuri o verdi? Il contrasto sarà un risultato dal fascino forte e deciso, magari con pochissimo trucco sugli occhi e un rossetto a tinte forti.

O ancora potreste scegliere questo colore se avete capelli molto lunghi e con larghe onde.

Potreste anche personalizzare il vostro stile scegliendo diverse sfumature per i capelli, sulla parte superiore una tonalità più forte di grigio, che scendendo verso le punte diviene più chiaro.

Perfetti anche magari con un caschetto asimmetrico, più lungo sul davanti e più corto sulla nuca, magari impreziosendolo con una folta frangia e delle sfumature di grigio dalla tonalità più scure su alcune ciocche.

Sublime su un taglio corto, semmai con un lato rasato e dall’altro un po’ più lunghi, mossi e sul grigio.

E cosa ne pensate del grigio su tutta la capigliatura, alternato a delle ciocche sul rosa? In chiaro stile romantico e bohemién.

A voi la scelta, ma sfoggiate il vostro grigio con orgoglio!

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nuova collezione fedi nuziali Damiani 2015

Catalogo scarpe Fendi primavera estate 2015

Leggi anche
Contents.media