Classifica 10 uomini con tatuaggi più hot

Se amate i tatuaggi ecco la nostra Classifica 10 uomini con tatuaggi più hot

  1. David Beckham E’ uno dei sex symbol più amati dalle donne e, secondo molte, parte del suo fascino è dato anche dall’aria da duro, da bello e impossibile, aria misteriosa accentuata anche dai suoi tatuaggi.

    David ha una vera passione per i tatuaggi, tra questi: il nome di sua moglie Victoria in lingua Hindi accompagnato dalla scritta “E così che io ti amo e mi prendo cura di te”. Sul bicipite una frase della Bibbia dedicata sempre alla moglie e fatta per il sesto anniversario di matrimonio. Ancora sul braccio un angelo e due cherubini (dedicati ai figli), il 7 in numeri romani che era il numero della sua maglia e la scritta latina “Perfectio in spiritu” .

    Sul collo, l’ex calciatore ha una croce alata e, sotto, un angelo con il nome del figlio Romeo. Sulla schiena ha poi altri tatuaggi dedicati ai figli: il nome Cruz e il nome Brooklyn. Altri tatuaggi: la stella dei Los Angeles Galaxy, un tattoo dedicato al nonno recentemente scomparso e la scritta Love. Primo posto meritato nella nostra classifica 10 uomini con tatuaggi più hot.

  2. Fedez . E’ il personaggio dell’anno, in radio con le sue hit e protagonista di X Factor come giudice: è il super tatuato rapper Fedez che si pone al secondo posto della nostra classifica 10 uomini con tatuaggi più hot.

    Fedez ama i tatuaggi tanto da averli su tutto il corpo, compreso il collo dove spicca una ragnatela.

  3. Thomas Davenport Modello di indiscutibile fascino, Thomas Davenport ama i tatuaggi e li sfoggia spesso nei sui shoot fotografici.
  4. René Grincourt Altro modello di grande bellezza, René di origini francesi, colpisce per la sua aria da “bad boy” e per i suoi tatuaggi sempre in bella mostra.
  5. Adam Levine Frontman dei Maroon5 è stato eletto uomo più sexy del mondo da People nel 2013, sfoggia sempre i suoi tatuaggi con orgoglio.
  6. Diego Barrueco Altro modello spagnolo super hot è Diego Barrueco, 22enne di Murcia, appassionato di film come 300, Never Back Down, Fight Club, Snatch. I suoi tatuaggi rispecchiano i suoi gusti da vero bad boy!
  7. Matt Mcglone modello anche lui e uomo sexy ed hot, anche Matt ama i tatuaggi che sfoggia mentre sfila per i maggiori marchi e case di moda.
  8. Don Benjamin Don Benjamin, 25 anni, del Minnesota è alto 183 cm, ed è un attore, modello ed artista americano con una passione per i tatuaggi…basta vedere le foto per capire come gli stiano bene!!
  9. Diego Fragoso Altro modello che non poteva mancare nella nostra classifica 10 uomini con tatuaggi più hot è Diego Fragoso. Di origini brasiliane, Diego ha iniziato a farsi tatuaggi da giovanissimo e non ha mai smesso!
  10. Billy Huxley modello dall’aria dura, Billy Huxley ha dichiarato di avere due passioni: i tatuaggi e…la canzone Beautifull di Mariah Carey! …anche lui non poteva mancare nella nostra classifica 10 uomini con tatuaggi più hot.
Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nomi di origine ebraica per bambini

Come abbinare jeans gym

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media