Cinque lezioni per frequentare la New York Fashion Week, da Rihanna

,

New York Fashion Week: Cinque lezioni per essere al top come Rihanna

Rihanna è un amante della moda e non perderebbe mai un evento come la New York Fashion Week dove i grandi designer mostrano le collezioni per la prossima stagione. In effetti, la cantante delle Barbados, che tende ad avere una fitta agenda di impegni, li ha cancellati tutti per partecipare all’evento dove, da anni, ha un posto in prima fila per ammirare senza alcuna distrazione tutte le sfilate.

Rihanna ancora non ha perso una raccolta.

Tuttavia, come sapete, la prima fila della New York Fashion Week è una delle mete più ambite nel mondo della moda e non si può andare vestiti in qualsiasi modo. Rihanna chiaramente ha voluto dimostrare, ancora una volta, il buon gusto e la personalità quando si tratta di vestiti che indossa con look più accattivanti che hanno attirato molti degli sguardi della manifestazione facendo concorrenza ai modelli delle stesse sfilate.

E tutti sappiamo che nessuno più di Rihanna che diventa protagonista ancora una volta ovunque si presenta, poteva farlo. Se non abbiamo idee e dobbiamo andare in prima fila alla New York Fashion Week non sapendo bene cosa indossare, la cantante delle Barbados ci dà alcune lezioni utili per frequentare lo stomping all’evento. Prestare attenzione!

Generoso, scollature essenziali

Generose scollature che concedono all’aspetto un tocco sensuale e fascino suggestivo, essenziali per aiutare in prima fila alla New York Fashion Week.

Rihanna non esita nell’utilizzarle costantemente. In realtà la cantante ci ha sorpreso in due occasioni con scollature extra large, sia nella sfilata di Edun dove è apparsa con una giacca bianca, che aveva una scollatura più pronunciata, sia alla sfilata di Altuzarra alla quale la celebrità indossava una specie di giacca in forma di vestito senza niente sotto, quindi la scollatura che è stata creata era delle più suggestive.

Sobrietà del total look

Altre lezioni da Rihanna nel frequentare la New York Fashion Week è la scelta di un look total. In questo senso, dunque, la celebrità opta per la sobrietà degli stili di un unico colore, sia bianco, nero, blu… Ma niente stampe e strane combinazioni.

L’eleganza del look maschio

L’eleganza, degli abiti maschili è ideale per la prima fila di un evento come la settimana della moda di New York. In questo senso, quindi, per Rihanna, la scommessa su una giacca non mancherà. Urban, senza timore look Street style è una tendenza in aumento e che dovrebbe essere usata senza alcun timore. Rihanna ha sempre avuto una devozione per l’urban ed il rapper e perché allora, non combinarlo con tacchi e indossarlo in prima fila? Lei ha osato e ha fatto scalpore.

Il rosso della passione sensuale sulle labbra

L’ultima lezione di Rihanna ha a che fare con le tendenze del trucco. Mentre il pastello è un colore di moda, per partecipare alla prima fila uno degli eventi più importanti nel mondo della moda, le labbra rosso passione sono un must che vi darà la sensualità. Seguendo queste lezioni si vedrà come arrivare a catturare l’attenzione di tutti! Tuttavia, siccome non siamo Rihanna, forse le opinioni sui nostri look non saranno così positive come nel suo caso, ma dobbiamo provarlo!

Screenshots: Stampa di Cordon

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Osate con il BDSM? I migliori giocattoli sessuali ispirati a Cinquanta sfumature di grigio

Dei supereroi particolari restituiscono il sorriso ai bambini malati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.