Classifica 10 vip più seguiti su Instagram

Instagram è una delle app più popolari per condividere le proprie foto, e chiaramente i vip sono i primi a postare immagini!

Vediamo di stilare una top ten dei vip più seguiti su Instagram!

In vetta alla classifica una delle pop star più amate dal pubblico per il suo fascino accattivante, Rihanna, che conta ben 24 milioni di seguaci.

Segue la cantante ed attrice dalla bellezza tutta latina, Jennifer Lopez, meglio nota come JLo. Per restare tra i vip di casa nostra, la bella ex velina ed ora splendida mamma, Elisabetta Canalis o ancora una delle conduttrici più note, ormai volto indiscusso del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi. La classifica continua passando per i personaggi internazionali come la bellissima e sensuale attrice statunitense Jessica Alba, ritenuta la donna più sexy del mondo da FHM, seguita su Instagram con il nickname therealjessicaalba, che ha raggiunto i 200mila seguaci! La giovane e bella attrice Selena Gomez ha addirittura raggiunto un milione di followers, nota anche per essere stata la fidanzata di uno degli idoli delle teenager, Justin Bieber, anche lui ovviamente molto seguito sul social.

La protagonista della serie New Girl Zooey Deschanel è su Instagram con il nick zooeydeschanel ed ha più di 400mila follower! Si aggiunge alla nostra lista la nipote della bravissima e bella Julia Roberts, la giovanissima Emma Roberts, promettente futura star di Hollywood. Un’altra giovane cantante molto amata è Taylor Swift, seguita da oltre 850mila utenti. Tutti postano ogni giorno decine di immagini, personali e professionali.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 ricette autunnali con la bietola

Migliori dolci Dukan da preparare in autunno

Leggi anche
Contents.media