Duello di tendenze: Lady Gaga vs Rihanna

Lady Gaga e Rihanna sono due delle cantanti più popolari del pop femminile e anche due imprenditrici molto influenti. Inoltre, hanno anche esperienza come attrici.

Se Lady Gaga ha vinto il golden globe lo scorso anno per la sua sua performance in ‘American Horror Story‘, Rihanna ha recentemente svelato che parteciperà nella nuova stagione di ‘Bates Motel‘, serie-tv basata sul noto film “Psycho“.

Oggi le vediamo affrontarsi in un duello di tendenze.

Duello 1: Look casual

Questo primo duello lo vince Lady Gaga. La cantante americana ha un stile molto trasgressivo, e il suo outfit informale che indossava in aeroporto è perfetto. Attrice e cantante che ama l’hard rock, ogni volta che le è possibile indossa magliette dei suoi gruppi preferiti.

Anche se Rihanna non è da meno con la sua proposta, non ci convince quell’abito così femminile, abbinato con delle sneakers!

Duello 2: aspetto elegante

Lady Gaga vince ancora una volta, questa volta con un abito di molto successo in bianco e nero che ne esalta la silhouette. La cantante di ‘Bad Romance‘ sembra essersi ispirata al suo personaggio della serie ‘American Horror Story‘.

Per la presentazione della sua linea di moda, Rihanna ha invece optato per uno stile audace e sportivo.

Duello 3: serata di gala

Impeccabile come sempre, Lady Gaga indossa uno splendido abito bianco, durante l’ultima edizione degli Oscar.

Anche la sottoveste che indossava Rihanna ai Brit Awards ci ha sorpreso molto, ma non come Lady Gaga che si aggiudica anche quest terzo duello.

La cantante newyorkese ha affinato molto il suo stile nel tempo, pur avendone mantenuto l’identità audace e stravagante, che da sempre caratterizza il suo modo di vestire.

Scritto da Valeria Citraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La sofrologia: cos’è, come praticarla e perchè

Gli effetti del suono sul nostro corpo: la psicofonía

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.