Cinque acconciature raccolte per viso tondo

I più diffusi tagli di capelli di media lunghezza per facce rotonde sono con ciocche più frontali e tagli a strati. Questi forniscono le opzioni di stile più ricche, benefiche per facce rotonde e tendenze di capelli attuali. La galleria di seguito vi fornirà scelte multiple di incredibili acconciature raccolte per viso tondo.

In realtà, la lunghezza migliore per facce rotonde è fino alle spalle o un po’più lunghi. Questa lunghezza allunga un viso rotondo. Bordi testurizzati sono un plus. La fronte può essere sia coperto con frangia asimmetrica o aperto. Caratteristiche individuali dovrebbero essere, certamente, prese in considerazione.

Siate cauti con riccioli su lunghezze medie. A volte tendono ad essere eccessivamente voluminosi e rischiano di allargare il viso.

1. Capelli medi sono l’ideale in quanto permettono di lasciare scoperto il viso senza ingrossarlo.

2. Un taglio asimmetrico, magari con un ciuffo che cade lungo la guancia, è l’ideale in quanto dona un effetto allungato al viso.

3. Una separazione laterale dei capelli con una coda piccola in modo da far risaltare il viso.

4. EDGY BOB
Questo breve taglio ha tonnellate di strati ed è condito con la frangetta appuntita. Il colore rosso profondo gioca la consistenza e la lunghezza è estremamente lusinghiero per facce rotonde perché taglia la mascella.

5. Questa bella acconciatura riccia è pieno di volume e crea la combinazione perfetta per un look assolutamente splendido e sofisticato!

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com