Ciao Darwin 8, anticipazioni settima puntata dopo l’incidente

La settima puntata di Ciao Darwin ci avrebbe dovuto presentare la sfida “Juve contro tutti” ma è stata sostituita con “Nati Vecchi e Finti Giovani”

In queste ultime settimane Ciao Darwin ha vissuto un periodo molto delicato. La settima puntata ci avrebbe dovuto mostrare la sfida “Juve contro tutti”, ma questa è stata cancellata dai palinsesti perché un concorrente si è infortunato gravemente e rischia la paralisi. Che categorie si sfideranno quindi nella prossima messa in onda?

Grave incidente nella settima puntata

Ciao Darwin è arrivato alla ottava edizione e, come sempre, sta registrando un ottimo successo di pubblico. Nelle ultime settimane però, Paolo Bonolis e tutta la produzione hanno dovuto affrontare una polemica non indifferente. La settima puntata ci avrebbe dovuto mostrare la sfida “Juve contro tutti”, ma questa è stata cancellata dai palinsesti perché durante la registrazione è avvenuto un incidente molto grave. Durante la prova del Genodrome un concorrente è caduto durante i famosi ‘rulli’ e rischia di rimanere paralizzato. Dopo la diffusione della brutta notizia, una bufera si è abbattuta su Ciao Darwin, tanto che si è parlato anche di una cancellazione del programma. Mediaset e tutto lo staff di Paolo Bonolis, quando si sono resi conto di quanto avvenuto e della risonanza che aveva avuto la notizia, hanno emanato un comunicato ufficiale in cui hanno dichiarato di essere vicini alla famiglia dell’infortunato e di aver già avviato le pratiche per la polizza assicurativa. Ovviamente, essendoci un’indagine in corso da parte della Procura, i rulli sono stati messi sotto sequestro ed è proprio questo il motivo per cui la sfida “Juve contro tutti” è stata cancellata e non andrà in onda. Molto probabilmente, la produzione di Ciao Darwin ha preso questa decisione anche per rispetto della famiglia del concorrente, visto che la scena dell’infortunio avrebbe potuto anche far ridere chi non è a conoscenza del brutto incidente. Cosa vedremo al suo posto?

La sfida della settima puntata

Per il momento, non sono state ancora diffuse le condizioni del concorrente infortunato, ma si sa soltanto che rischia di ritrovarsi per sempre su una sedia a rotelle. La famiglia dello sfortunato ha confermato che la produzione di Ciao Darwin ha mostrato loro molta solidarietà e vicinanza, e che il loro familiare, prima di avere qualche notizia in più, dovrà sottoporsi ad una terapia. Speriamo solo che tutto si risolva per il meglio e che la paralisi venga scongiurata. Al posto della sfida “Juve contro tutti” vedremo “Nati Vecchi e Finti Giovani”. Le due opposte fazioni hanno due capitani d’eccezione, che non potrebbero rappresentare meglio le categorie: Raffaello Tonon e Sossio Aruta. Ovviamente, il primo sarà per i ‘vecchi’ e il secondo per i ‘giovani’. Chi sarà Madre Natura? Per il momento non conosciamo ancora la sua identità, visto che la produzione di Ciao Darwin ha deciso di cambiare ragazza per ogni mossa in onda. Insomma, per la fine del programma di Paolo Bonolis mancano ancora tre puntate, ovviamente escludendo quella cancellata, e la stagione arriverà al termine. Per il momento e, molto probabilmente, fino alla fine delle indagini non sapremo quale sarà il suo destino, ma ci auguriamo che tutto si concluda per il meglio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com