Eccola qui la “cara” vecchia Christina Aguilera, quella di cui tutti avevamo nostalgia e che, finalmente è tornata per allietare i cuoricini di tutti i suoi fans: di nuovo insieme al cast di “The Voice” la voce d’usignolo Xstina è apparsa più in formisssima che mai, in barba a tutti quelli che, malignamente, la davano per “finita”.
Con un miniabito rosa confetto e un decolletè da fare invidia ad una Barbie, la bella Christina è tornata nella sua taglia, cancellando definitivamente quel periodaccio “buio” nel quale, oltre ad ingrassarsi parecchio, aveva dato segni di “alzatine di gomito”.
Come l’amichetta Britney Spears, anche Christina è riuscita d uscire fuori dall’incubo di una fine (artistica) troppo prematura e sfoggiando una linea da urlo, ha sbalordito tutti i suoi fans apparendo alla presentazione del nuovo “The Voice”.
L’artista era scomparsa dalle scene da circa un annetto, periodo nel quale è stata “rimpiazzata” da Shakira che ha comunque fatto un ottimo lavoro, in qualità di giudice di The Voice. “Ho avuto bisogno di questo periodo lontana da tutto e tutti, per rimettermi in sesto” ha poi dichiarato Christina che, a quanto pare, ha ritrovato tantissima fiducia in sè stessa.
La cantante di Candy Man pare sia anche pronta per sfornare un nuovo, strepitoso album: addio dunque figuracce barbine; abiti troppo strizzati e curve troppo morbide…bentornata Xstina, i tuoi fans hanno capito che adesso stai per dare il meglio di te…forza!!
Credits by Getty Images



