Christian Lacroix per Disegual con Najwa Nimri come testimonial

Un couturier Francese, il marchio spagnolo Disegual e la star del telefilm netflix Najwa Nimri, insieme per una vibrante collezione autunno/inverno.

Un’importante collaborazione per il marchio Desigual che realizza una capsule collection firmata dal celebre stilista francese Christian Lacroix, con una testimonial d’eccellenza: l’attrice Najwa Nimri. La capsule collection è stata realizzata pensando a una donna giovane e dinamica che non disdegna l’allure retrò e apprezza lo stile barocco, coniugando stampe, volumi oversize e colore.

È cosmopolita, viaggia e mixa codici estetici internazionali, in una miscela di glamour puro.

Christian Lacroix per Desigual

La collezione Autunno/inverno 2019/2020 Disegual by Mr. Christian Lacroix è un tripudio di motivi e le stampe che ritraggono i fiori e le foglie autunnali. Barocco nelle forme, energico nel colore, è un equilibrio di contrasti che coinvolge diversi stili, tessuti, concetti e culture. I patchwork stampati, simboli iconici del marchio spagnolo, trovano in Lacroix un’anima più delicata, dall’allure femminile ed elegante e si arricchiscono di dettagli come fiocchi e particolari artigianali.

“Mi piace vestire le donne che, indipendentemente dall’età, riconoscono la propria personalità, il loro spirito positivo, la loro dinamicità senza dare peso alla silhouette, all’età o ai dettami della moda. Coloro che usano la moda per trasmettere un messaggio di ottimismo con amore per il colore, che può essere il rosso, il nero o le stampe. È questo tipo di donna indipendente quella che amo vestire”

Il capo must-have

Il pezzo forte è sicuramente il Cappotto loose dal macro print con grandi fiori e foglie nei toni del grigio e verde, che spiccano sullo sfondo giallo.

Il fit è leggermente oversize e ricorda la pulizia delle giacche kimono asiatiche, ma costruite con la durezza del tessuto invernale. (prezzo €309.95).

cappotto desigual by Lacroix

Najwa Nimri testimonial della collezione

La leggenda del design Monsieur Christian Lacroix presta la sua creatività a Desigual per la creazione di un’esclusiva collezione che celebra l’autunno in stile femminile e romantico. La collaborazione tra il marchio spagnolo e lo stilista francese si completa con Najwa Nimri, nota per il suo personaggio nella serie Netflix di successo La Casa di Carta 3. La scelta della testimonial non è casuale, l’attrice incarna perfettamente i valori alla base della collezione e della donna Desigual come personalità, forza, coraggio ma anche anticonformismo, estro e creatività.

desigual

La campagna fotografica, diretta da Virgili Jubero, vede Najwa protagonista in ogni foto di una donna, uno stile e un luogo diverso. Un vero viaggio fashion, che grazie alla collezione di desigual riesce a rendere perfette le donne in ogni occasione.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come eliminare il tartaro dai denti: modo definitivo

Chi è Stella Egitto: curiosità e vita privata dell’attrice

Leggi anche
  • sanremo 2021 arisa braccialeSanremo 2021: Arisa sfoggia un bracciale dal significato nascosto

    Il significato e il valore del bracciale che la cantante Arisa ha indossato sul tailleur rosso durante il Festival di Sanremo 2021.

  • sanremo 2021 pagelle look prima serataSanremo 2021, le pagelle ai look della prima serata

    Sanremo 2021 ha aperto i battenti: le pagelle dei look della prima serata.

  • trench da donnaTrench da donna: i modelli in trend

    Il trench da donna è un capo che si adatta molto bene alla primavera abbinandolo ai vari outfit e modelli in commercio.

  • cappelliCappelli primaverili da donna: i trend del 2021

    I cappelli per la primavera sono di vari modelli, come il cappello da pescatore o il Panama, uno dei più apprezzati e noti.

Contents.media