Notizie.it logo

Chiara Galiazzo: “Ho un fidanzato ma non vuole farsi vedere”

chiara galiazzo

Chiara Galiazzo, ospite di Vieni da me, ha confessato di avere un fidanzato da 4/5 anni. Cosa sappiamo di lui?

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Chiara Galiazzo si è raccontata un po’ a Caterina Balivo. Dai tanti provini andati male al successo, passando per l’amore. La cantante ha confessato di essere fidanzata da anni con “Puntino”, un ragazzo che era al suo fianco già prima di X Factor.

Chiara Galiazzo: il fidanzato

Chiara Galiazzo, ospite di Vieni da me, ha raccontato a Caterina Balivo gran parte della sua vita. La cantante, diventata famosa grazie alla vittoria della sesta edizione di X Factor, ha rivelato che prima di essere accettata nel talent ha ricevuto molti “no”. Ha raccontato: “Ho fatto provini senza successo dai 18 ai 25 anni. Quando mi sono presentata a X Factor mi sono detta: Chiara basta, smettila di crederci perchè sono tutti raccomandati.

Nel 2012, quando è stata scelta per il programma Rai, la Galiazzo era ormai rassegnata e non si aspettava assolutamente niente di tutto quello che poi è avvenuto. La vittoria l’ha completamente stravolta e non sempre in positivo: “È stata una bellissima esperienza, in quel periodo si viveva di musica, ma la verità è che per un anno non ho capito cosa mi stesse succedendo. Non è che non fossi felice, ma non avevo un metro di giudizio della mia vita perchè è capitato tutto improvvisamente, ma forse, le cose belle accadono così”. Chiara, con estrema sincerità, ha confessato che la popolarità l’ha colta del tutto impreparata, ma che grazie al sostegno della sua famiglia e dell’adorata nonna è riuscita a non farsi travolgere del tutto.

Inoltre, al suo fianco c’era e c’è anche un fidanzato che l’ha sempre supportata. La vincitrice di X Factor 6 ha rivelato: “Io ho un fidanzato. Non sono tanto per le smancerie. Io non l’ho mai presentato sui social. L’ho fatto vedere da lontano. Lo chiamiamo tutti ‘Puntino’. Esiste ma lo riprendo da molto lontano. Con Puntino stavamo insieme prima di X Factor, ci siamo lasciati, poi, ci siamo rimessi assieme. Mi è venuta la gelosia retroattiva quando stavo in Thailandia. Saremo insieme da 4 – 5 anni di netto”.

Visualizza questo post su Instagram

@chiara_galiazzo parla del suo “Puntino” misterioso 🥰💘 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: 8 Nov 2019 alle ore 6:38 PST

Chi è ‘Puntino’?

Chiara, ovviamente, non ha rivelato l’identità di ‘Puntino’. Considerando che stavano insieme prima di X Factor, immaginiamo che lo abbia conosciuto a Milano, magari durante gli studi universitari.

La Galiazzo, infatti, subito dopo il liceo si è trasferita nel capoluogo lombardo e si è iscritta a Economia e, nel frattempo, anche ad una scuola di musica. Ha raccontato: “Mia nonna è stata la mia più grande fan. Mi ha pagato la scuola di musica a Milano dove mi ero trasferita con la scusa di studiare economia, ma in realtà era perchè volevo studiare musica. I miei genitori mi pagavano già l’università e quindi lei mi pagava la scuola perchè ci ha sempre creduto”. Possibile, quindi, che il fidanzato della Galiazzo sia un collega dell’università? Non possiamo saperlo e questa è solo una delle tante ipotesi che si potrebbero fare in merito. Considerando che in questi anni non è mai uscita una paparazzata con “Puntino”, questo può significare che entrambi sono gelosi della loro vita privata e che solo quando si sentiranno pronti si mostreranno in pubblico.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche